il primo mese la pesavamo pure tutti i giorni, come ci avevano abituati in ospedale

a proposito di bilancie, ora che inizia a essere grossa per la bilancina da neonato, con cosa dovremmo pesarla?

Moderatore: Steve1973
non sta ancora su da solaSil70 ha scritto:Frozen..sempre sulla bilancia, magari da seduta!
non è strano che non stiano seduta a quella età!frozenlady ha scritto:non sta ancora su da solaSil70 ha scritto:Frozen..sempre sulla bilancia, magari da seduta!![]()
e da sdraita è diventata lunghetta e decisamente movimentata![]()
mi è anche capitato di fare + pesate consecutive e rilevare pesi diversi anche di quasi 50g
Quindi cosa pensate di fare?Contattare un altro ente?eli_felix ha scritto:Non ce la faccio più a star seduta...sono al pc in piedi!
La pancia si è alzata e si è creato un vuoto nel basso ventre che mi da una fastidiosa sensazione!![]()
Oggi sono andata con mio marito al colloquio con il rappresentante della società svizzera per la conservazione delle cellule staminali. In pratica ci ha parlato 5 minuti di come funziona il tutto e gli altri 25 delle modalità di pagamento...dire che sono delusa è poco. Eppure è uno dei migliori enti in circolazione....così mi han detto...ma a me ha fatto tutta un'altra impressione
Secondo me, conviene averne due. Se fanno come da me, la prima la mettono appena nato, ancora prima di lavarlo, perciò si sporca subito, e infatti sia a Lorenzo che a Riccardo dopo il lavaggio ne hanno messa un'altra pulita.minusina ha scritto:in ospedale da noi richiedono la cuffietta, anche d'estate. io ne ho presa una sola di cotone leggero
Ah ecco, non ci avevo pensato..ne prenderò un'altra, grazie!lunaspina ha scritto:Secondo me, conviene averne due. Se fanno come da me, la prima la mettono appena nato, ancora prima di lavarlo, perciò si sporca subito, e infatti sia a Lorenzo che a Riccardo dopo il lavaggio ne hanno messa un'altra pulita.minusina ha scritto:in ospedale da noi richiedono la cuffietta, anche d'estate. io ne ho presa una sola di cotone leggero
minusina ha scritto:Ah ecco, non ci avevo pensato..ne prenderò un'altra, grazie!lunaspina ha scritto:Secondo me, conviene averne due. Se fanno come da me, la prima la mettono appena nato, ancora prima di lavarlo, perciò si sporca subito, e infatti sia a Lorenzo che a Riccardo dopo il lavaggio ne hanno messa un'altra pulita.minusina ha scritto:in ospedale da noi richiedono la cuffietta, anche d'estate. io ne ho presa una sola di cotone leggero
lunaspina ha scritto:minusina ha scritto:Ah ecco, non ci avevo pensato..ne prenderò un'altra, grazie!lunaspina ha scritto:Secondo me, conviene averne due. Se fanno come da me, la prima la mettono appena nato, ancora prima di lavarlo, perciò si sporca subito, e infatti sia a Lorenzo che a Riccardo dopo il lavaggio ne hanno messa un'altra pulita.![]()
(Te lo dico perchè con Lorenzo mi hanno fregato... ne avevo una sola e ho dovuto spedire di corsa mia sorella a comprarne un'altra![]()
)
Oh yesSil70 ha scritto:Minu...qui le sappiamo tutte!![]()
Sinceramente siamo nel limbo....se questa è la società migliore, non oso immaginare le altre!minusina ha scritto:Quindi cosa pensate di fare?Contattare un altro ente?eli_felix ha scritto:Non ce la faccio più a star seduta...sono al pc in piedi!
La pancia si è alzata e si è creato un vuoto nel basso ventre che mi da una fastidiosa sensazione!![]()
Oggi sono andata con mio marito al colloquio con il rappresentante della società svizzera per la conservazione delle cellule staminali. In pratica ci ha parlato 5 minuti di come funziona il tutto e gli altri 25 delle modalità di pagamento...dire che sono delusa è poco. Eppure è uno dei migliori enti in circolazione....così mi han detto...ma a me ha fatto tutta un'altra impressione
Noi invece ieri abbiamo ritirato i moduli e il questionario per la donazione.
altro che corso preparto...lunaspina ha scritto:Oh yesSil70 ha scritto:Minu...qui le sappiamo tutte!![]()
e poi voi siete più simpatiche!!Sil70 ha scritto:altro che corso preparto...lunaspina ha scritto:Oh yesSil70 ha scritto:Minu...qui le sappiamo tutte!![]()