Ahahahah no, quelli del gruppo son tutti gnomiSil70 ha scritto:Kia, scusa, sai com'è, la vecchiaia...non mi ricordo più, ma è uno del gruppo?

Ahahahah no, quelli del gruppo son tutti gnomiSil70 ha scritto:Kia, scusa, sai com'è, la vecchiaia...non mi ricordo più, ma è uno del gruppo?
azz, è vero!Kia85 ha scritto:Ahahahah no, quelli del gruppo son tutti gnomiSil70 ha scritto:Kia, scusa, sai com'è, la vecchiaia...non mi ricordo più, ma è uno del gruppo?![]()
![]()
![]()
![]()
. Questo è un attore protagonista di un telefilm, Supernatural
Invece a me molti tipi di tratti dolci piacciono da morire, e poi ho un debole per i nasi patatini, l'occhio chiaro, il sorrisetto con i denti perfetti...però devono avere sempre lo sguardo furbetto, quell'espressione che ti fa capire che son meno carini&coccolosi di quel che può sembrare.simo19691 ha scritto:Bizzy!!!!!![]()
(ti abbiamo invocata oggi)
visto così, potrei ricredermi anche io![]()
per me non è questione di età, è che in generale non mi piacciono i tipi con quelle faccette da bambino...
tipo Di caprio
tipo Morandi
insomma, s'è capito, no!?!?![]()
![]()
![]()
Ahahahah si esattamente l'opposto, io sono proprio attratta dai tratti e colori nordici... però anche a me piace che sia rude ma nei movimenti, nel modo di tenere capelli/barba, non amo le checche infighettate ecco. E non mi piacciono i classici latini, nè quelli di colore.simo19691 ha scritto:kia, praticamente l'opposto di quello che piace a me
omo scuro, tratti del visto importanti insomma un po' più rude
applauso a scena apertasimo19691 ha scritto:kia, praticamente l'opposto di quello che piace a me
Ragazze, una sana via di mezzo, no?Kia85 ha scritto:Ahahahah si esattamente l'opposto, io sono proprio attratta dai tratti e colori nordici... però anche a me piace che sia rude ma nei movimenti, nel modo di tenere capelli/barba, non amo le checche infighettate ecco. E non mi piacciono i classici latini, nè quelli di colore.simo19691 ha scritto:kia, praticamente l'opposto di quello che piace a me
Poi ovviamente c'è qualche eccezione, ma ho visto che in linea generale è così.
ho visto in questo topic che io e te abbiamo un po' gli stessi gustibradipa66 ha scritto:applauso a scena apertasimo19691 ha scritto:kia, praticamente l'opposto di quello che piace a me
come si dice qui: l'omm adda esser OMM!!!!(*)![]()
(*) l'uomo deve essere UOMO
bradipa66 ha scritto:@simo, è la nostra giovin età che ci accomuna
mhmh.. mi sa che hai ragionesimo19691 ha scritto:bradipa66 ha scritto:@simo, è la nostra giovin età che ci accomuna![]()
devo dire che comunque negli anni i gusti non sono cambiati