Re: A che stai pensando?!?!?

Sto pensando che...non riesco proprio a segurivi...non ci provo nemmeno a tornare indietro con le pagine... :roll:
nonostante questo:

Bizzy, in bocca al lupo x tutto xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

Lore, che bello rileggerti qui :D

Sto anche pensando che domani parto per 1 settimana al mare, e che spero di beccare almeno 1 giorno di sole visto che qua hanno messo solo pioggia e temporali :twisted:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

e perchè in cucina?

se anche mi venisse la bizzarra idea di cambiare la mia potrei impazzire solo al pensiero delle variabili dei materiali...
il top poi (PAURAAAAA)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

paprina ha scritto:
etamina ha scritto:sto' pensando...e smettetela tutte di tirar fuori il Dott. House con la sarcoidosi di Bizzy!!
L'ho detto per prima io e voi siete delle copione! :twisted: :mrgreen:

e che c'hai il copyright!! :twisted:
appunto :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

paprina ha scritto:
Kia85 ha scritto: Cmq nella sezione elettronica ci sono i peggio sapientini, ho scritto una volta in merito a un ups e apriti cielo! :roll: Che poi il 90% della gente che chiede aiuti per roba elettronica è utente stra-base, a cui basta il minimo o poco più, e invece tutti a saltarti addosso e a consigliare roba al top e a scendere in discorsi inutilmente tecnici. Così alla fine l'utente, confuso più che mai, chiederà all'omino del Trony cosa c'è in offerta e prenderà quello. :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco bravissima!!!!

che poi ora io avrei un problema con l'iphone ma mica so se ho il coraggio di scriverlo eh :lol: :lol: :lol: :lol:

bizzy dai, parlaci di.....di.......di...............ok dai parlaci del tuo comodino!
il comodino????? ma non è minorenne?
The sisterhood of The Calf 40

difra64 ha scritto:e perchè in cucina?

se anche mi venisse la bizzarra idea di cambiare la mia potrei impazzire solo al pensiero delle variabili dei materiali...
il top poi (PAURAAAAA)
difra, mi sto rinco, o hai postato male?
(ok, probabile la prima)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

:shock: :shock: :shock: udiu è vero......allora raccontaci della liaison(si scriverà così :oops: )tra te e il comò
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:
Kia85 ha scritto: Cmq nella sezione elettronica ci sono i peggio sapientini, ho scritto una volta in merito a un ups e apriti cielo! :roll: Che poi il 90% della gente che chiede aiuti per roba elettronica è utente stra-base, a cui basta il minimo o poco più, e invece tutti a saltarti addosso e a consigliare roba al top e a scendere in discorsi inutilmente tecnici. Così alla fine l'utente, confuso più che mai, chiederà all'omino del Trony cosa c'è in offerta e prenderà quello. :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco bravissima!!!!

che poi ora io avrei un problema con l'iphone ma mica so se ho il coraggio di scriverlo eh :lol: :lol: :lol: :lol:

bizzy dai, parlaci di.....di.......di...............ok dai parlaci del tuo comodino!
il comodino????? ma non è minorenne?
ma non c'era già SAul ad avere una relazione particolare con il comodino?? :mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi Bizzy, spero che tutto si risolva presto :wink:

bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:e perchè in cucina?

il top poi (PAURAAAAA)
difra, mi sto rinco, o hai postato male?
(ok, probabile la prima)
volevo inserirmi nel discorso di come siano a volte le altre sezioni: l'elettronica, i materassi e la sezione cucina di cui parlavano poco prima kia e paprina e tu
poi lì qualche volta veniamo anche ripresi dai veri culturi professional della cucina 8)

dici che non si capisce, vero?
è che scrivete troppo :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

minusina ha scritto: ma non c'era già SAul ad avere una relazione particolare con il comodino?? :mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi Bizzy, spero che tutto si risolva presto :wink:

beh , saul ha una relazione sadomaso col comodino :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

@difra... è che i messaggi scorrono mentre scriviamo ed alla fine si mescolano le fila dei discorsi!
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bizzy ha scritto:ve l'ho mai detto che mio papà è falegname? A parte l'armadio, gli altri mobili erano come fratelli, nessun rapporto morboso!
l'armadio era adottato?

Bizzy ha scritto:ve l'ho mai detto che mio papà è falegname? A parte l'armadio, gli altri mobili erano come fratelli, nessun rapporto morboso!
e quindi lìarmadio era adottato? niente incesto? sicura???? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.