Re: A che stai pensando?!?!?

ora io mi immagino l'armadio come pinocchio............ma è poi diventato un armadio in carne e ossa?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Kia85 ha scritto:
paprina ha scritto:
bradipa66 ha scritto:e ora lo andiamo a menare!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma son scema io che ogni tanto provo ad uscire dai confini della sezione ot: puntualmente vengo o non presa proprio in considerazione o trattata da idiota.............elloranadateacagareeh!!!!! :lol: :lol:
Anche io ogni tanto faccio il tuo stesso errore, ma nella maggior parte dei casi vengo semplicemente ignorata, forse sono così ignorante e stupida da non meritare neanche risposta! :lol: :lol:

Cmq nella sezione elettronica ci sono i peggio sapientini, ho scritto una volta in merito a un ups e apriti cielo! :roll: Che poi il 90% della gente che chiede aiuti per roba elettronica è utente stra-base, a cui basta il minimo o poco più, e invece tutti a saltarti addosso e a consigliare roba al top e a scendere in discorsi inutilmente tecnici. Così alla fine l'utente, confuso più che mai, chiederà all'omino del Trony cosa c'è in offerta e prenderà quello. :lol: :lol: :lol: :lol:
anche io sono un'utente stra-base.....
però l'ultimo acquisto l'ho fatto da expert (solo perchè trony qui non c'è)!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Simona

paprina ha scritto:
Kia85 ha scritto: Cmq nella sezione elettronica ci sono i peggio sapientini, ho scritto una volta in merito a un ups e apriti cielo! :roll: Che poi il 90% della gente che chiede aiuti per roba elettronica è utente stra-base, a cui basta il minimo o poco più, e invece tutti a saltarti addosso e a consigliare roba al top e a scendere in discorsi inutilmente tecnici. Così alla fine l'utente, confuso più che mai, chiederà all'omino del Trony cosa c'è in offerta e prenderà quello. :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco bravissima!!!!

che poi ora io avrei un problema con l'iphone ma mica so se ho il coraggio di scriverlo eh :lol: :lol: :lol: :lol:

bizzy dai, parlaci di.....di.......di...............ok dai parlaci del tuo comodino!

quello è territorio di saul :mrgreen: :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:anche io sono un'utente stra-base.....
però l'ultimo acquisto l'ho fatto da expert (solo perchè trony qui non c'è)!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Io ho appena comprato a mio suocero la nuova tv, ovviamente quella in offerta al Mediaworld! :wink: :lol:

Ma pure la mia ai tempi era una di quelle in offerta, proprio perchè sulla tv anche io sono un'utente senza pretese, se si vede bene e ci posso attaccare tutti i miei gingilli io sono a posto. :mrgreen:

Ma proprio per questo non sopporto tutti i tecnicismi esagerati nella sezione elettronica, se uno non ne sa niente e pretende una cosa normale, io tendo aconsigliare un prodotto buono ma standard, perchè bisogna fare i fighi a tutti i costi?
Ultima modifica di Kia85 il 08/06/12 15:51, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bradipa66 ha scritto:
Bizzy ha scritto:ve l'ho mai detto che mio papà è falegname? A parte l'armadio, gli altri mobili erano come fratelli, nessun rapporto morboso!
l'armadio era adottato?
Lui non l'ho visto crescere, l'ho visto già fatto e finito.
Quanto giocavo da piccola con la segatura!

Kia85 ha scritto:
Io ho appena comprato a mio suocero la nuova tv, ovviamente quella in offerta al Mediaworld! :wink: :lol:

Ma pure la mia ai tempi era una di quelle in offerta, proprio perchè sulla tv anche io sono un'utente senza pretese, se si vede bene e ci posso attaccare tutti i miei gingilli io sono a posto. :mrgreen:
ah ma allora lo fate appostaaaaaaaaaaaaaa
secondo me appena uno normale mette piede in quelle sezioni gli suona l'allarme e calano come cavallette :mrgreen:
il mio principio di vita, in generale, per questo tipo di acquisti è: funziona? svolge la funzione che deve svolgere? ha un manuale d'uso inferiore alle 37693 pagine? fa per me!
ecchedupallllleeeeeeeeeeee, ho tante di quelle cose da fare/pensare che non posso complicarmi la vita per scegliere una tv!

di contro mi dico che magari loro potrebbero trovare estenuanti le discussioni sulle nuances delle tende
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bizzy ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Bizzy ha scritto:ve l'ho mai detto che mio papà è falegname? A parte l'armadio, gli altri mobili erano come fratelli, nessun rapporto morboso!
l'armadio era adottato?
Lui non l'ho visto crescere, l'ho visto già fatto e finito.
Quanto giocavo da piccola con la segatura!
pensa se tuo padre era salumiere.... :shock:

no...basta....stiamo degenerando! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bradipa66 ha scritto:
Kia85 ha scritto:

ah ma allora lo fate appostaaaaaaaaaaaaaa
secondo me appena uno normale mette piede in quelle sezioni gli suona l'allarme e calano come cavallette :mrgreen:
il mio principio di vita, in generale, per questo tipo di acquisti è: funziona? svolge la funzione che deve svolgere? ha un manuale d'uso inferiore alle 37693 pagine? fa per me! (mai letti i manuali a meno di avere problemi!!!) :mrgreen:
ecchedupallllleeeeeeeeeeee, ho tante di quelle cose da fare/pensare che non posso complicarmi la vita per scegliere una tv!

di contro mi dico che magari loro potrebbero trovare estenuanti le discussioni sulle nuances delle tende
Simona

Bizzy ha scritto:saul, sai che credo di sapere dove abiti!??! :shock:
ho letto del ristorante dei tuoi, della gelateria che hai vicino. C'è anche un benzinaio lì, giusto?

saul scappa....è una stalker :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Bizzy ha scritto:saul, sai che credo di sapere dove abiti!??! :shock:
ho letto del ristorante dei tuoi, della gelateria che hai vicino. C'è anche un benzinaio lì, giusto?

saul scappa....è una stalker :roll:
be' se fossi in saul scapperei perchè se è abituata a certe rigidità da armadio.... 8)

(bizzy, scherzo eh?)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it