Moderatore: Steve1973
a me pare più Lady Oscar Style...Sil70 ha scritto:oddio...sembra Candy Candy!![]()
![]()
ma a me LO mi piace!doris ha scritto:a me pare più Lady Oscar Style...Sil70 ha scritto:oddio...sembra Candy Candy!![]()
orrore e ribrezzo...
premetto che di calcio non capisco una cippa tanto che quando sentivo parlare di 'sto seedorf pensavo che fosse uno slavo.Papera ha scritto:Per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte ( ovvero non implementare solo il 3d "Bonus"![]()
)
Ma perchè tu mentre tr@mbi discerni di filosofiarealexa ha scritto:premetto che di calcio non capisco una cippa tanto che quando sentivo parlare di 'sto seedorf pensavo che fosse uno slavo.Papera ha scritto:Per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte ( ovvero non implementare solo il 3d "Bonus"![]()
)
Poi invece l'ho visto da lilli gruber: mi ha affascinato. Diplomatico, intelligente, equilibrato e sensibile
realexa ha scritto: premetto che di calcio non capisco una cippa tanto che quando sentivo parlare di 'sto seedorf pensavo che fosse uno slavo.
Poi invece l'ho visto da lilli gruber: mi ha affascinato. Diplomatico, intelligente, equilibrato e sensibile
Beh potrei chiamare luiSil70 ha scritto:visto che siamo in clima calcistico...
Higuita, portiere della Colombia di qualche anno fa!
mamma...mi so messa paura da sola!
se trovo la puntata la postoantopattin ha scritto:realexa ha scritto: premetto che di calcio non capisco una cippa tanto che quando sentivo parlare di 'sto seedorf pensavo che fosse uno slavo.
![]()
stavolta lo dico io: reallllllllllllllllllll, ma che stai a ddì?![]()
![]()
Papera ha scritto:Beh potrei chiamare luiSil70 ha scritto:visto che siamo in clima calcistico...
Higuita, portiere della Colombia di qualche anno fa!
mamma...mi so messa paura da sola!
e fare un' uscita a 4, che dici???![]()
![]()
no ma ti credo, non capivo il nesso con il fatto che fosse slavo.realexa ha scritto:se trovo la puntata la postoantopattin ha scritto:realexa ha scritto: premetto che di calcio non capisco una cippa tanto che quando sentivo parlare di 'sto seedorf pensavo che fosse uno slavo.
![]()
stavolta lo dico io: reallllllllllllllllllll, ma che stai a ddì?![]()
![]()