soggiorno europeo....

salve a tutti e complimenti per la professionalita e cordialita da parte degli operatori di questo sito. Sono un neo iscritto e volevo chiedervi un parere.....stiamo arredando casa e per la zona giorno abbiamo scelto un soggiorno europeo della serie living area system 3.2 , in particolare si tratta di una parete di 3 metri arredata con 7 moduli sospesi ....laccata....il tutto per una spesa complessiva di euro 1800 cosa ne pensate in merito sia per la qualità dei mobili che per il prezzo?
Tra l'altro abbiamo potuto constatare che su tutte le marche di medio livello di mobili ci sono opinioni contrastanti da parte della gente (del resto il mondo e bello perke vario).
naturalmente il parere che chiediamo è riferito a questo tipo di mobilio (fascie e case medie) dato che non possiamo spendere cifre esorbitanti ma abbiamo escluso a priori, pur vedendoli, (ma soprattutto per il gusto) mobilifici come i vari mondo convenienza, arredissima e roba del genere....
Grazie anticipatamente per la risposta

Re: soggiorno europeo....

mi pare che di questa marca e di questa tipologia di arredo se ne sia parlato ad iosa sul forum
ti consiglio di usare la funzione cerca :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

si ma non in particolare della serie livin area system 3.2 quello che ho chiesto io in particolare che ne dite a riguardo nello specifico?

Rispondete in massa dai.....in particolare vorrei sapere il parere di cinzia...

ciao! italianarredo è rivenditore Europeo da circa 20 anni e francamente come ha detto Difra per tutte le marche si sono spese parole (a volte inutili soprattutto quando non si conosce il prodotto) indicando gli aspetti negativi e positivi, quindi ti consiglio di fare una ricerca e troverai un sacco di materiale...
in breve il 3.2 di Europeo è il nuovo sistema a incastro presentato al Salone del Mobile di Milan che ragiona in multipli di 32 cm...è semplicemente un modo per facilitare noi arredatori/rivenditori nel proporre determinate soluzioni, la qualità rimane la stessa direi...

ho scritto un articolo proprio dopo il salone, lo posto perchè penso sia interessante, anche se forse toglieranno il link perchè si collega direttamente al nostro sito di vendita online (d'altronde che posso farci, l'ho inserito lì in tempi non sospetti!) : http://www.italianarredo.it/news-arredo ... ews-salone