per il bagno dovrebbe andare bene

petra calma...un respirone ok .... il controsoffitto era stato disegnato a terra come struttura per vedere dove venivano i montanti ...vengono fuori tanti bei quadrettoni, tipo griglia ... sempre a terra , a partire da questa griglia, abbiamo pensato a come posizionare le barre luminose ...io le volevo "scomposte", non una in fila all'all'atra ed è venuto fuori quello che ho postato .petra18 ha scritto:è una soluzione da prendere ad esempio !!!
quindi il controsoffitto era già stato montato ?
ho qualche speranza di sistemare l'illuminazione della cabina loculo armadio ? sai quante volte ho chiestoche soddisfazioni e che aiuto ho ricevuto
Sil70 ha scritto:ma da quando in qua gli uomini si intendono di lampadari!![]()
ok, il fatto che tutti gli esperti di illuminazione qui dentro siano uomini è un dettaglio!
mi spiace petra .. quello che ho imparato da questa ristrutturazione è che sei tu a dover esere molto preparata altrimenti ti affidi a quello che ti dicono e rinunci alle tue idee . Resta validissima l'alternativa di avere un progettista in gamba che faccia le tue veci in tutto e per tutto ma ,come si diceva di là ,sono casi rari e fortunati.petra18 ha scritto:ah ..... mi ero illusa per un attimo. l'unica risposta che ho avuto è stata : al massimo montiamo una lampadina meno potente . l'ultima anta rimarrà sempre al buio .potrei girare con la torciagrazie per l'indicazione del topic .
in effetti, 96 su 170 è un po' tanto!annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:ma da quando in qua gli uomini si intendono di lampadari!![]()
ok, il fatto che tutti gli esperti di illuminazione qui dentro siano uomini è un dettaglio!![]()
![]()
![]()
non soammetto che anche la Crown (forse major a quel punto) nella stanza da letto non mi dispiacerebbe. La Big bang ce l'ha la mia vicina è davvero molto grande , anche visivamente intendo ..nel bagno sarebbe troppo davvero
dicono che è come la bicicletta, una volta che impari .....Sil70 ha scritto:certo che ti vengono ancora bene eh!?!?![]()
a me non sembra che ci stia male...
annsca ha scritto:dicono che è come la bicicletta, una volta che impari .....Sil70 ha scritto:certo che ti vengono ancora bene eh!?!?![]()
a me non sembra che ci stia male...![]()
![]()
![]()
nemmeno a me ... e poi annsco dalla finestra ci passa pure![]()
![]()
lasciamola come possibilità validaSil70 ha scritto:annsca ha scritto:dicono che è come la bicicletta, una volta che impari .....Sil70 ha scritto:certo che ti vengono ancora bene eh!?!?![]()
a me non sembra che ci stia male...![]()
![]()
![]()
nemmeno a me ... e poi annsco dalla finestra ci passa pure![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi...l'accendiamo?
evvvaiiiii ..la Crown minor riscuote consensi , bene beneHOL ha scritto:mia modestissima opinione.
la Crown nel tuo bagno ci starebbe benissimo, sia come dimensioni (forse propendo leggermente per la più piccola) che come stile. Inconsueto, non esagerato ma con personalità.
Ma sei bravissima con i render!!!Lo fai di mestiere o hai imparato da sola?? che invidia... (buona, eh!)
![]()
ciao