da un paio di gg ho un problema con gli mp: alcuni restano "in uscita" e nn arrivano a destinazione, altri invece si...

CHE DEVO FARE?
Moderatore: Steve1973
Zawa ha scritto:finchè l'utente cui invii il PM non si collega....i messaggi restano in posta in uscita![]()
oppure hai la casella INVIATI piena....
Zawa ha scritto:finchè l'utente cui invii il PM non si collega....i messaggi restano in posta in uscita![]()
oppure hai la casella INVIATI piena....
O magari non gli interessa leggere 12 MP da un singolo utente...Zawa ha scritto:può essere che l'utente in questione abbia la casellaMP piena
Steve1973 ha scritto:O magari non gli interessa leggere 12 MP da un singolo utente...Zawa ha scritto:può essere che l'utente in questione abbia la casellaMP piena![]()
![]()
No per 12 intendevo quelli postati nel forum perchè un utente mi ha detto che ne devo avere almeno 10 per mandare MPSteve1973 ha scritto:O magari non gli interessa leggere 12 MP da un singolo utente...Zawa ha scritto:può essere che l'utente in questione abbia la casellaMP piena![]()
![]()
Controllato la cartella dei messaggi spediti? Se è piena al 100% potrebbe essere quello il motivo, forse.*MaRta* ha scritto:A me rimangono in uscita anche quando sono già arrivati all'altro utente...ed è certo che l'abbia ricevuto visto che mi risponde![]()
Comunque per me non è un problema, non cambia nulla!
Torna a “Suggerimenti per il forum”