ErinC ha scritto:ripensavo alla morfo di amluci....ma hanno fatto almeno tante fotine??? a me ne hanno stampate 34! qualcuna bella,si vede il labbro,fa tenerezza! anche se sbrigariva,all'occhio del genitore,se ti fanno qualche bella fotina....compensano!
erin me ne ha stampate 26, anche se la maggior parte sono su pezzi vari (organi, ossa, etc.) per cui non siano così tanto poetiche

l'unica che mi piace molto è quella in cui si intravede di profilo, e si vede che ha due belle labbra carnosissime che sicuramente non sono le mie (io le ho sottilissime) e sono del papà...vi saprò dire ad Ottobre
anche io credo alle sensazioni di mamma, quindi Ila, per me ci sei

io ho sempre sentito in fondo al mio cuore che si trattava di un maschietto, ma non ho mai avuto un brufolo in questi 6 mesi...devo anche dire che ne ho sofferto sempre pochissimo, ho una pelle molto bella modestamente

per essere femminile, non so...io mi vedo bene, in viso, nel corpo...è solo che questo seno mi è veramente di impiccio, non so cosa ci devo fare adesso con una quinta che sta tendendo alla sesta

il brutto sarà se poi avrò problemi con l'allattamento
per me è quasi impossibile avere pause dal lavoro..mediamente esco di casa alle 7.30 e ci rientro tra le 20.30 e le 21.30...molta parte del mio lavoro lo faccio in trasferta il che almeno mi risparmia l'onere della gestione domestica (sto in albergo e ceno al ristorante) ma da un punto di vista psicologico stare fuori da casa per intere settimane è stancante, e fare avanti e indietro con il trolley, la borsa del pc e la mia borsa su è pesante fisicamente . E vi assicuro che se non c'è un collega gentile con me, se viaggio da sola insomma, nessuno ma dico nessuno si propone di aiutarmi

anche in aereo, devo sempre chiedere al personale di cabina, col cappero che si propongono di metterti il bagaglio a mano sulla cappelliera

fortuna che con le trasferte dovrei finire entro la prima settimana di luglio!
io conto di lavorare fino all'8° mese salvo complicazioni, questo sarebbe il mio auspicio...fortunatamente ad agosto sono in ferie per tre settimane!