Riempire muri bianchi

Salve a tutti, mi chiamo Carlo e da poco mi sono trasferito in una casa in affitto, portando con me tutto l'arredamento!
Ora mi ritrovo a combattere con delle tristissime pareti bianche da riempire!
Allego una galleria fotografica del mio soggiorno:

https://picasaweb.google.com/1131399552 ... directlink

Le pareti "urgenti" da riempire direi che sono quelle della televisione, dello snack e quella nel piccolo ingressino...Voi cosa ci mettereste?
Tenete conto del mio status di studente universitario (quindi poca disponibilità economica :P )!

Avevo pensato di far stampare una foto panoramica di New York notturna (fatta da me), su forex 120x40 e posizionarla dietro lo snack. Come ce la vedete? Troppo banale?

Grazie a tutti quelli che risponderanno!

Re: Riempire muri bianchi

Ciao, non ho ben capito dov'è l'angolo snack, comunque non ritengo banale la stampa se la foto è fatta da te :wink:
E il soggetto mi sembra anche adeguato al contesto.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

ciao e grazie per la risposta! per "snack" intendo (forse erroneamente) quel mobile basso grigio...:oops: consolle è più adeguato?
Probabilmente quella stampa la farò fare, avete altre idee? non volevo tappezzare il soggiorno con foto fatte da me...pensavo di mettere un wall sticker o...Boh! :D

Bello l'appartamento!
Mi fa assai pensare ad un appartamento da manager in carriera :roll: .

E' molto minimal, per cui le pareti bianche non danno affatto tristezza, ma fanno semplicemente parte di un armonioso insieme.
La foto panoramica di New York sarebbe comunque un'idea calzante, oltre che un modo di personalizzare l'ambiente, divenendone tu, oltre tutto, coautore.

Ciao, non so dove sia situato questo appartamento, ho notato che comunque ami il moderno e che hai varie cose Kartell, se mi posso permettere ti sconsiglio la veduta di New York, di una banalità sconcertante e di un triste senza redenzione. Ricordiamoci che siamo in Italia!!! In quanto a bellezza non dobbiamo andare da nessuna parte caso mai son gli altri che vengono da noi. Fosse casa mia e così minimal sai cosa farei? valorizzerei la parete bianca che a te interessa col particolare in bianco e nero di uno dei tanti monumenti che in Italia non ci mancano. Che ne diresti di una gigantografia delle colonne del tempio della concordia di Agrigento come se fossero una quinta teatrale? Oppure il particolare di una sezione del colosseo per farti un esempio. Puoi scaricare la foto da internet e poi la ingrandisci quanto ti pare. Potresti stamparla anche su stoffa o altro materiale. Mi raccomando in bianco e nero. Ciao

Carlo, potresti inserire la foto di New York che ti piacerebbe avere alla parete, caso mai ti interessassero pareri più espliciti e circostanziati sul tema.
A meno che Antonio non ti abbia già rivoluzionato le idee...