Re: A che stai pensando?!?!?

Cmq stavo pensando che ora me ne vò in cantiere a vedere come sono andati avanti i lavori...mi aspettavo innalzamenti di muri fino alle stelle ma mi sà che con il tempo di me.rda che c'è stato oggi i muratori non abbiano fatto molto...beh, andiamo a vedere! :P
bubu ha scritto:Peccato, a bubo e' simpatica saten :mrgreen:
:lol: :lol: fra un annetto e mezzo si fà il raduno a cà felina ed allora se la puo' spupazzare quanto vuole! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto::shock:

mammamia quanto avete scritto!!!

noto con piacere che la strigliata di Steve ha avuto effetto

Ha fatto bene il suo lavoro! 8)
tranne per il fatto che non si è iscritto al raduno e non ci ha bloccato in alto il topic.... :roll: :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

etamina ha scritto:
samantha.l ha scritto:sto pensando che rimarrò un paio di ore in più in ufficio visto che per quanto scrivete non ho fatto una mazza :evil:
oddio...l'ho visto adesso...da dove salta fuori il pollastro che hai in firma???? :shock: :shock:
Da una meravigliosa canzone che mi ha fatto scoprire Papri 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

che quelli che abitano di fronte a noi hanno 3 gemelle! :shock:
me l'avevano detto, ma non c'ho mai creduto, almeno fino a qualche giorno fa quando le ho viste...miiiiiiiiiiiii, non finivano mai! :lol:
il bello è che non si sente nemmeno un urletto, niente di niente! l'alro giorno marito e moglie stavano sistemando i fiori sul balcone! :shock:
caxxarola, io ce n'ho uno e sembra di avere una sqadra di calcio...manco al bagno riesco ad andare! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mouse44 ha scritto:il nano è partito per il mare con i nonni! :D
ma questa è una grandissima gioia! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:il nano è partito per il mare con i nonni! :D
ma questa è una grandissima gioia! :lol: :lol:
ma che dici, non mi vedi, sono in un lago di dolore!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:secondo me sei in un mare di schiuma, a mollo nella vasca idromassaggio! :mrgreen:
E nel mentre si leva un po' di peluria superflua... :mrgreen: :mrgreen:
per quella devo andare in settimana dal giardiniere a dare il diserbante....
no, aspetta, sbagliato! Estetista e ceretta :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

sunset ha scritto:Penso che avrei bisogno di una consulenza in chirurghi plastici..
hai deciso in quel senso poi?
Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:secondo me sei in un mare di schiuma, a mollo nella vasca idromassaggio! :mrgreen:
E nel mentre si leva un po' di peluria superflua... :mrgreen: :mrgreen:
per quella devo andare in settimana dal giardiniere a dare il diserbante....
no, aspetta, sbagliato! Estetista e ceretta :mrgreen:
non li buttare, potrebbero servire a Steve tra qualche tempo! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine