Re: A che stai pensando?!?!?
#15211mah, no, in realtà non lo so, sono stata via due giorni e spero di aver frainteso 

Moderatore: Steve1973
credo di no!antopattin ha scritto:mah, no, in realtà non lo so, sono stata via due giorni e spero di aver frainteso
Non so se ti farà ridere.. qui invece già caldo, stanotte forse più che durante il giorno, e poi l'assalto delle zanzare verso le due.. tra l'altro, ero rimasto 'attaccato' alla coperta: avevo dimenticato di toglierla, stasera solo lenzuola..dammispazio ha scritto:fate ridere anche me?
ce n'e' bisogno
dopo due settimane che non smette di piovere stasera mi sono dovuta arrendere ed ho acceso il riscaldamento, ma si puo
Ma tesoro, per smettere di ridere basta passare davanti ad uno specchioSil70 ha scritto:...che se riesco a smettere di ridere, vado a nanna!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mo mi impegno!
che delusione...io che t'ho sempre immaginato a dormire ignudo!lot ha scritto:Non so se ti farà ridere.. qui invece già caldo, stanotte forse più che durante il giorno, e poi l'assalto delle zanzare verso le due.. tra l'altro, ero rimasto 'attaccato' alla coperta: avevo dimenticato di toglierla, stasera solo lenzuola..dammispazio ha scritto:fate ridere anche me?
ce n'e' bisogno
dopo due settimane che non smette di piovere stasera mi sono dovuta arrendere ed ho acceso il riscaldamento, ma si puo
Di'...ti facevo più vecchia!difra64 ha scritto:sto pensando che è il primo giornon NON di scuola e non ho orari tassativi di autobus e campanella che suona: colazione in tranquillità, quindi
e sto pensando che a volte le parole sono proprio dette al vento...
Non sono parole al vento difra; tanto sil non mi provoca con le sue risatedifra64 ha scritto:sto pensando che è il primo giornon NON di scuola e non ho orari tassativi di autobus e campanella che suona: colazione in tranquillità, quindi
e sto pensando che a volte le parole sono proprio dette al vento...
Break pleasebubu ha scritto: tanto sil non mi provoca con le sue risate![]()
Cos'e' la fa ridere il naso rifatto di bubo? Embe'?
saul, mi sa che non ne vale la pena. Una con i piedoni, l'altra con le tette piccoleSaul1978 ha scritto:Daiiii! Fatelo per i poveri maschietti del forum. Mettetevi in bikini, cospargetevi di olio o fango e passate ai fatti!