Il mio decisamente sìsimo19691 ha scritto:e tuo marito, rispetta i parametri???
Re: Bonus.
#961I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Il mio decisamente sìsimo19691 ha scritto:e tuo marito, rispetta i parametri???

si, peccato sia un po' carente in altezza... su qualcosa ho dovuto cederesimo19691 ha scritto:e tuo marito, rispetta i parametri???
Nonostante la panza ormai esagerata, non mi posso lamentare. Ne riparleremo quando diventerà pelato come suo padre!simo19691 ha scritto:beh, allora siamo tutte contente di tornare a casa stasera!!!!

Kia85 ha scritto:Nonostante la panza ormai esagerata, non mi posso lamentare. Ne riparleremo quando diventerà pelato come suo padre!simo19691 ha scritto:beh, allora siamo tutte contente di tornare a casa stasera!!!!
come indole a me piace essere spiaccicatadammispazio ha scritto:Maus... ma chi spiaccica chi contro la piastrella? vabbe un po per uno, ma come indole tu....?


prendilo come mia personale buonanotte!antopattin ha scritto:brava, finalmente!!!
ahhhhhh, questa è una bellezza che non stufa mai perché parla

dormito stanotte?!?!?antopattin ha scritto:buongustaia, mi hai allungato un bel bocconcino per dessert notturno
![]()
meno male che Lou non sbircia mai sul forum![]()
'notte,

Sil70 ha scritto:è appena passato in pubblicità...
faccina con lingua a penzoloni...