vero pure questo!chiaretta ha scritto:la sera poi mi sembrava che la pancia raddoppiasse di dimensioni rispetto al giorno
Re: Mamme e papà 2012
#4982Ma sei una grandeeeee!!!iladoc ha scritto:Sbagliatodovesse perdere il pisellino sarebbe eva
![]()

Devo assolutamente sapere come hai fatto a convincerlo!!!
Ecco. Parliamone. Io ho maturato la convinzione che chi è abbondante abbonda ancora di più, mentre chi scarseggia sempre scarsa rimaneeli_felix ha scritto:Io prima ero e prima sono rimasta...diciamo che riempio un pò di più il reggiseno.

Con Lorenzo, la mia prima (porto la seconda solo per il sottoseno, ma di coppa mi avanza abbondantemente) tale è rimasta sia in gravidanza che in allattamento.
Con Riccardo, sembravo avviata per la stessa strada, invece con la montata lattea le tette si devono essere entusiasmate

Tra l'altro, ora che sono tornata al lavoro, e quindi i ritmi delle poppate sono un po' rallentati, ho già notato l'inizio dello smosciamento... potevano durare almeno fino al ritorno dal mare... strauffa

#4983intendi tn e bi-test?chiaretta ha scritto: val, tu pensi di fare il test combinato?
#4984io ero seconda scarsa.sono arrivata a seconda abbondante ma....niente di più.
anzi, adesso ne ho anche uno un pò diverso dall'altro
anzi, adesso ne ho anche uno un pò diverso dall'altro

#4985Oddio lunalunaspina ha scritto:Tra l'altro, ora che sono tornata al lavoro, e quindi i ritmi delle poppate sono un po' rallentati, ho già notato l'inizio dello smosciamento... potevano durare almeno fino al ritorno dal mare... strauffa![]()

Non oso immaginare le mie tette mignon smosciate...che immagine oscena!!

Eh, vabbé...che ci dobbiamo fare!
#4986lunaspina ha scritto:Ma sei una grandeeeee!!!iladoc ha scritto:Sbagliatodovesse perdere il pisellino sarebbe eva
![]()
![]()
![]()
Devo assolutamente sapere come hai fatto a convincerlo!!!

Peccato che sia stato tutto lavoro sprecato

#4987Ma va, che secondo me non è dettailadoc ha scritto:lunaspina ha scritto:Ma sei una grandeeeee!!!iladoc ha scritto:Sbagliatodovesse perdere il pisellino sarebbe eva
![]()
![]()
![]()
Devo assolutamente sapere come hai fatto a convincerlo!!!lungo minuzioso lavoro sulla psiche del pover'uomo
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato che sia stato tutto lavoro sprecato![]()

#4988Mammine avete qualche integratore da consigliarmi per tirarmi un pò su???
Sono fisicamente distrutta.....e mi è pure arrivato il ciclo dopo 20 giorni
Se non ricordo male si era parlato di Berocca in passato....com'è funziona??

Sono fisicamente distrutta.....e mi è pure arrivato il ciclo dopo 20 giorni

Se non ricordo male si era parlato di Berocca in passato....com'è funziona??

#4989cmq se è quello. si.valery ha scritto:intendi tn e bi-test?chiaretta ha scritto: val, tu pensi di fare il test combinato?
l'ho fatto al primo giro.....lo farà anche stavolta.
#4990quoto!lunaspina ha scritto: Ecco. Parliamone. Io ho maturato la convinzione che chi è abbondante abbonda ancora di più, mentre chi scarseggia sempre scarsa rimane![]()
![]()
Con Lorenzo, la mia prima (porto la seconda solo per il sottoseno, ma di coppa mi avanza abbondantemente) tale è rimasta sia in gravidanza che in allattamento.
Con Riccardo, sembravo avviata per la stessa strada, invece con la montata lattea le tette si devono essere entusiasmate![]()
e sono arrivata a riempire la seconda. Che per me è già un traguardo, intendiamoci (tanto è vero che me le sono fotografate per ricordo
![]()
![]()
), però siamo ben lontani dalle "esplosioni" che leggo qui in giro
![]()
io partivo da una seconda scarsa e sono arrivata a una terza striminzita, poi rientrata a regime a 6 mesi dal pupo. Ho smesso di allattare il 20 maggio e mi sembra che siano addirittura più piccole di prima!!!

col secondo giro non so cosa sperare

val, sì, quelli. cosa pensi di fare? hai già prenotato? quando li dovresti fare? (ma tu sei troppo giovane per avere amnio gratis, giusto?)
#4991chiaretta ha scritto: val, sì, quelli. cosa pensi di fare? hai già prenotato? quando li dovresti fare? (ma tu sei troppo giovane per avere amnio gratis, giusto?)
li farò al sacco, a milano. visto che ho partorito lì al primo giro, ci vorrei tornare. quindi li ho già prenotati (05/07)
si "troppo giovane". sono del 78.

tu liavevi fatti?
come mai......tutto sto interesse.....? c'è qualche news?!?!?!?
#4992ma sei una bimba!valery ha scritto:li farò al sacco, a milano. visto che ho partorito lì al primo giro, ci vorrei tornare. quindi li ho già prenotati (05/07)
si "troppo giovane". sono del 78.![]()
tu liavevi fatti?

#4993eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiichiaretta ha scritto:ma sei una bimba!valery ha scritto:li farò al sacco, a milano. visto che ho partorito lì al primo giro, ci vorrei tornare. quindi li ho già prenotati (05/07)
si "troppo giovane". sono del 78.![]()
tu liavevi fatti?
![]()
sputa il rospo!
#4994chiaretta?????valery ha scritto: eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sputa il rospo!

#4995ciao, ladies!
ila, io pure sono interessata all'exit strategy dai nomi sgraditi
vi aggiorno in breve. eco fatta giovedì e guglia, dai calcoli fatti da me, viaggia sui 2 kg ed è una stanga di 43 cm, ma soprattutto dovremmo conoscerlo il 23 luglio.
adesso il mio liquido amniotico è a livelli normali e la placenta risulta inserita anteriormente.
ho solo un dubbio di cui mi vergogno pure un po' a parlarne però... in entrambe le due ultime ecografie le immagini del profilo sono un po' strane, come se il viso fosse quello di un adulto, insomma niente a che vedere con il tipico nasino all'insù del profilo fetale. "trascurabilissimo" dettaglio, ieri dai suoceri tutti a dire, compreso il papà, che somiglia al nonno.
se ho modo vi posto una foto perché la cosa è ben curiosa... sembra il profilo del duce!
ma può mai essere?
ila, io pure sono interessata all'exit strategy dai nomi sgraditi

vi aggiorno in breve. eco fatta giovedì e guglia, dai calcoli fatti da me, viaggia sui 2 kg ed è una stanga di 43 cm, ma soprattutto dovremmo conoscerlo il 23 luglio.

ho solo un dubbio di cui mi vergogno pure un po' a parlarne però... in entrambe le due ultime ecografie le immagini del profilo sono un po' strane, come se il viso fosse quello di un adulto, insomma niente a che vedere con il tipico nasino all'insù del profilo fetale. "trascurabilissimo" dettaglio, ieri dai suoceri tutti a dire, compreso il papà, che somiglia al nonno.