arrivi tardi, cara...gliel'avevo proposto già io pagine fa!dammispazio ha scritto:Steve secondo me devi scrivere tutto e farme un Giornale Di Viaggio
Come viaggiare con un Salame potrebbe essere un possibile titolo

ah, il libro, non il salame....

Moderatore: Steve1973
arrivi tardi, cara...gliel'avevo proposto già io pagine fa!dammispazio ha scritto:Steve secondo me devi scrivere tutto e farme un Giornale Di Viaggio
Come viaggiare con un Salame potrebbe essere un possibile titolo
gne gne gneSil70 ha scritto: arrivi tardi, cara...gliel'avevo proposto già io pagine fa!![]()
![]()
valery ha scritto:bizzyyyyyyyyyyyyyyyyy
vuoi fare due chiacchere col mio sentimento. io sono come te. lui parla con tutti.
spiegagli che.......pò esse che una nun cià voglia de fa amicizia!
d'estate poi andiamo sempre in vacanza con una coppia di amici ugggguali, anzi de più, del mio sentimento.simo19691 ha scritto:valery ha scritto:bizzyyyyyyyyyyyyyyyyy
vuoi fare due chiacchere col mio sentimento. io sono come te. lui parla con tutti.
spiegagli che.......pò esse che una nun cià voglia de fa amicizia!
mio marito idem!!!!
non ci credo!lunapiena2 ha scritto:in vacanza a Varigotti, con i miei, con i bimbi....senza l'orso(mio marito
), fatto amicizie, ci si sente un paio di volte all'anno e ci si rivede ogni anno...stessa spiaggia, stesso mare
![]()
in vacanza con mio marito, mai fatto amicizia con nessunoinsieme a lui divento orsa pure io