Re: Mamme e papà 2012

mi ero persa pure io la news di chiaretta!

ve lo dico con molta calma...ho la seria intenzione di barare alla curva,mi porto acqua e limone nella borsa....e poi mi chiudo in bagno a dare un sorso.... :) non voglio rischiare di rimettere!
mi controllo la glicemia con la macchinetta a volte,sempre buona. lo so sono perfida!!!

grifo,per curiosità quanti kg prevedono per una gemellare?

per i movimenti,se è parecchio agitato lo sento anche durante il giorno(quando punta i piedi!) ma certamente da sdraiata o stravaccata sul divano si sente molto di +!

bizzy...i maschi assomigliano ai nonni paterni? aiuto!!!! cmq noto pure io che appena nati hanno certe somiglianze,e dopo qualche mese cambiano parecchio!

io non ho fatto la 3d,non ho idea come sia,a parte le labbra. fatta amnio ed ecocardio,questa me la risparmio! :-)

voi lo sentite il singhiozzo? quando si muove tutta la pancia in toto?
Immagine
Immagine

chiaretta, congratulazioni cara ma... mi aggiungo al coro dei eccelodicicosì :twisted: !!! beh, ma sei più felice o più rintronata? a leggerti sembra che ancora non hai ben realizzato il tutto :mrgreen:

felice delle belle notizie di grifo e di amlu e pure del kg in più di vigi :D

questo bambino comunque c'ha una gambina giroscopica che mi tormenta lungo l'arcata costale di destra come un punteruolo. davanti a queste manifestazioni bisogna comunque dire "amore di mamma?"

jndi, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la visita e cerca di stare serena! :D

tornando a me... ok, è vero che nulla conta più del fatto che stia bene e che sia sano e perfettamente funzionante però voi ci scherzate :evil: ieri tra mio marito, mia suocera e mia cognata era tutto un ridere e sorridere compiaciuti su questo naso grosso, con le narici un po' ritorte e vabbé un paio di volte hanno parlato anche di baffi, tanto per rincarare la dose. il mio "ma voi veramente fate? sì? allora povera creatura!" è stato una liberazione :twisted:
il cruccio qual'è? lo ripeto, a giudicare dal profilo è un volto già adulto (niente nasino col dorso incavato a sella e labbra sporgenti) ma mica quello di un adulto qualsiasi... :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

qui lo dico e qui lo nego, previsioni sul se.sso

ila :arrow: femmina
chiaretta :arrow: maschio :lol:
jndi :arrow: femmina
maryangy :arrow: 50 e 50, non ermafrodito ma proprio nel senso che sento pari probabilità
vigi :arrow: femmina

Immagine

urca, val, appena ho visto il tuo nome come ultimo commento, senza nemmeno leggere, ho tremato
ehm...
fiurademmer :oops: :roll: :mrgreen:

FEMMINA 8)

Immagine

Hihi gongolo a pensare ad un'altra femmina...soprattutto immaginando la faccia dei miei suoceri che non aspettano altro che un maschietto che tramandi il cognome :twisted: :mrgreen:
In effetti quando aspettavo Beatrice avevo letto che se si concepisce in luna calante sarà femmina, e proprio oggi guardavo le lune e anche stavolta era luna calante 8)
Ovviamente per me è indifferente :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Anto noi ci scherziamo è vero, ma immaginando la situazione con la famiglia al completo a fare quei commenti posso anche capire eh :wink:
Ma io sono certa che il tuo guglia sarà bello bello come mamma sua :D

Valery incroci super per il controllo. Sarà tutto a postissimo, vedrai!

Vigi bene per gli esami in generale. Bevi poco?
Com'è andato poi lo shopping? :mrgreen:

Avete visto la nuova pubblicità dell'enel. I miei ormoni mi fanno venire l'occhietto lucido ogni volta....
Immagine

nancy77 ha scritto:Anto noi ci scherziamo è vero, ma immaginando la situazione con la famiglia al completo a fare quei commenti posso anche capire eh :wink:

ecco, sì, bravissima :mrgreen: e poi son contenta che ci scherziamo insieme, fino all'altro giorno pensavo di poter dire, suocero o no che tutti i bimbi hanno il naso piccino e curvo
poi mia zia mi ha raccontato esterrefatta di una bimbetta vista al mare che sgambettava tutta graziosa, avrà avuto nemmeno un paio d'anni e il naso aquilino :shock: :shock: :shock: al che, quasi per un riflesso incondizionato, ha alzato subito lo sguardo sulla madre che invece sfoggiava un bellissimo profilo alla jacko nuovo di pacca :mrgreen:
nancy77 ha scritto:Avete visto la nuova pubblicità dell'enel. I miei ormoni mi fanno venire l'occhietto lucido ogni volta....
la cerco ora sul tubo, è troppe ore che non mi commuovo

Immagine

La reazione di M al test è stata «devo andare a stendermi un attimo» :lol:

Mentre stamattina, quando gli leggevo i valori, ho detto «o è uno e sono di sei settimane, o sono di quattro ma sono due.. Ha rantolato al cell e detto che non può farcela ad andare avanti così :lol:

Cmq, io nel secondo maschio ci spero.. Anche perché così avrei diritto al terzo tentativo :) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:La reazione di M al test è stata «devo andare a stendermi un attimo» :lol:

Mentre stamattina, quando gli leggevo i valori, ho detto «o è uno e sono di sei settimane, o sono di quattro ma sono due.. Ha rantolato al cell e detto che non può farcela ad andare avanti così :lol:

Cmq, io nel secondo maschio ci spero.. Anche perché così avrei diritto al terzo tentativo :) :)
ecco, tu lascia appena che M si riprenda un attimo e legga questo! :lol:

Immagine