Hem…… oramai è tardino…

! Ho già rivestito tutta la scala in travertino, rifinita in gesso, la ringhiera è già fatta (rifinita malissimo ma fatta) e ho già imbiancato!! Mi manca il pavimento (che forse hanno messo oggi) e la luce!!! Allora, voglio trovare i lati positivi per sentirmi meno in colpa per aver fatto questa scelta! La seconda scala che ho postato è fatta con gli stessi materiali e, a distanza di 7 anni dall’inaugurazione, sta reggendo ancora molto bene (e si trova in un locale pubblico quindi è utilizzata molto più della mia), la scala porta solo sul soppalco dove ho la tv quindi spero di sottoporla a meno stress …spero! Boh, incrociamo le dita, oramai è fatta!
La nicchia mi desta un po’ di preoccupazione, ho voluto valorizzarla perché le nicchie mi piacciono tantissimo (ne ho diverse per casa di varie forme e dimensioni, tutte nicchie preesistenti) quindi, quando abbiamo scoperto che il muro era vuoto, abbiamo deciso di tirarla fuori…. Però mi sto quasi pendendo! A parte le difficoltà per fare la struttura della scala, ora come ora non so che farci! Non mi rendo nemmeno conto se è brutta o bella così in mezzo alla scala! Non so se metterci qualche mensolina e utilizzarla come libreria (si fa per dire, è profonda 15 cm) oppure se farci qualche altra cosa che non so… in definitiva abbiamo deciso di non mettere luci perché non sappiamo cosa farne! Né sopra né sotto! Mi sa che per “arredare” questa nicchia aprirò un nuovo topic tra un po’!