Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto: e com'è andata a finire? 8)
ehm ehm coff coff...

ci abbiamo dato dentro in gommone, in camera mia, in camera sua, tra le sdraio in spiaggia di notte, nel capanno... 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto: e com'è andata a finire? 8)
ehm ehm coff coff...

ci abbiamo dato dentro in gommone, in camera mia, in camera sua, tra le sdraio in spiaggia di notte, nel capanno... 8)
lo sapevo che non m'avresti deluso! :mrgreen:

tolto il fastidio sabbia...tromb@re al mare è figherrimo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:Mamma che schifo....sto guardando su real tv Sepolti in casa :| :| :|
leggendo la prima frase pensavo "mamma che schifo la maus con il bagnino" :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Mamma che schifo....sto guardando su real tv Sepolti in casa :| :| :|
leggendo la prima frase pensavo "mamma che schifo la maus con il bagnino" :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Si, fai proprio schifo!! :mrgreen:

Steve, scherzo, eh 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto:Animatore...ce l'ho e pure francese, tiè Bubetta :mrgreen: :wink: !!!
Cameriere...idem, ma italianissimo!!!
L'ho detto io che l'animatore e' celo per quasi tutte :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

l'animatore francese celo pure io(il pene più piccolo che abbia mai visto....meno male che sul momento la frase m'è uscita in italiano e non in francese"Tutto qui?" :lol: :lol: )

concordo, i bagnini sono il top!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu ha scritto:Papri!! :lol:
Immagino che l'esclamazione in romanesco non l'abbia compresa!! :lol:
l'esclamazione esatta è stata "o porc tutto qui?!"e poi ho iniziato a tossire per non ridere...e poi ho capito che dovevo fingere un attacco di tosse per liberarmene :lol: :lol:
un dubbio lo avevo avuto durante lo struscio, ma credevo di essere io un po' insensibile e non sentire nulla :lol: :lol: :lol:
marò se ci ripenso: piiiiiiiiiiiccccolo piiiiiccccooloooo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:l'animatore francese celo pure io(il pene più piccolo che abbia mai visto....meno male che sul momento la frase m'è uscita in italiano e non in francese"Tutto qui?" :lol: :lol: )

concordo, i bagnini sono il top!!! :mrgreen:
O è una caratteristica fisica dei transalpini o abbiamo conosciuto lo stesso animatore :lol: :lol: :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

dammispazio ha scritto:mi sembra di capire che sia finalmente arrivato il caldo in italia 8)
per quello meteo mi sa che c'è da aspettare un altro po'.... 8)

però c'è uno scirocco che gira... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 12/06/12 0:02, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto: O è una caratteristica fisica dei transalpini o abbiamo conosciuto lo stesso animatore :lol: :lol: :lol: !!!
mmmmh vediamo, io ero in corsica nel 98 e avevo 18 anni....lui 23 o 24.....molto carino con un difetto solo(parlo di difetti immediatamente visibili :lol: )che era bassino, sarà stato si e no un metro e 70cm...e la storia della L non è vera :evil: :lol: