ehm ehm coff coff...Sil70 ha scritto: e com'è andata a finire?
ci abbiamo dato dentro in gommone, in camera mia, in camera sua, tra le sdraio in spiaggia di notte, nel capanno...

Moderatore: Steve1973
ehm ehm coff coff...Sil70 ha scritto: e com'è andata a finire?
lo sapevo che non m'avresti deluso!Mouse44 ha scritto:ehm ehm coff coff...Sil70 ha scritto: e com'è andata a finire?
ci abbiamo dato dentro in gommone, in camera mia, in camera sua, tra le sdraio in spiaggia di notte, nel capanno...![]()
leggendo la prima frase pensavo "mamma che schifo la maus con il bagnino"bubu ha scritto:Mamma che schifo....sto guardando su real tv Sepolti in casa![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:leggendo la prima frase pensavo "mamma che schifo la maus con il bagnino"bubu ha scritto:Mamma che schifo....sto guardando su real tv Sepolti in casa![]()
![]()
L'ho detto io che l'animatore e' celo per quasi tuttePapera ha scritto:Animatore...ce l'ho e pure francese, tiè Bubetta![]()
!!!
Cameriere...idem, ma italianissimo!!!
l'esclamazione esatta è stata "o porc tutto qui?!"e poi ho iniziato a tossire per non ridere...e poi ho capito che dovevo fingere un attacco di tosse per liberarmenebubu ha scritto:Papri!!![]()
Immagino che l'esclamazione in romanesco non l'abbia compresa!!
O è una caratteristica fisica dei transalpini o abbiamo conosciuto lo stesso animatorepaprina ha scritto:l'animatore francese celo pure io(il pene più piccolo che abbia mai visto....meno male che sul momento la frase m'è uscita in italiano e non in francese"Tutto qui?"![]()
)
concordo, i bagnini sono il top!!!
per quello meteo mi sa che c'è da aspettare un altro po'....dammispazio ha scritto:mi sembra di capire che sia finalmente arrivato il caldo in italia
mmmmh vediamo, io ero in corsica nel 98 e avevo 18 anni....lui 23 o 24.....molto carino con un difetto solo(parlo di difetti immediatamente visibiliPapera ha scritto: O è una caratteristica fisica dei transalpini o abbiamo conosciuto lo stesso animatore![]()
![]()
!!!