Eh, si, proprio lui (se gli allunghi ancora di pi i capelli sembra leiSil70 ha scritto:ma non è il fratello di Arancia?![]()
io me lo ricuerdo!

C'era pure un altro fratello Xavier, con dei tratti più delicati, ma non mi piaceva quanto lui

Eh, si, proprio lui (se gli allunghi ancora di pi i capelli sembra leiSil70 ha scritto:ma non è il fratello di Arancia?![]()
io me lo ricuerdo!
Mai visto questoPapera ha scritto:
Xavier non pervenuto!Papera ha scritto:Eh, si, proprio lui (se gli allunghi ancora di pi i capelli sembra leiSil70 ha scritto:ma non è il fratello di Arancia?![]()
io me lo ricuerdo!).
C'era pure un altro fratello Xavier, con dei tratti più delicati, ma non mi piaceva quanto lui![]()
![]()
!!!
Alberto per me è un mito: non si toccabubu ha scritto:Mai visto questoPapera ha scritto:![]()
Pap, ma Alberto Tomba....sicura, sicura??![]()
![]()
Ok, te lo concedo....sei una nostalgica!Papera ha scritto:Alberto per me è un mito: non si toccabubu ha scritto:
Pap, ma Alberto Tomba....sicura, sicura??![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Sarà anche perchè assomiglia al mio ex storico![]()
![]()
Anto, ma chi sarebbe il biondino?antopattin ha scritto:e adesso è pure peggio, ho visto. sembra carlo d'inghilterra
c'aveva una putenza nelle braccia però....antopattin ha scritto:e adesso è pure peggio, ho visto. sembra carlo d'inghilterra
antopattin ha scritto:bubu, era un dio della volee di rovescio, svedese, classe 1966. stefan edberg si chiama.
ora è un bidet