Come adesso che ho appena visto l'inizio de "Il socio" ambientato ad Harward

Moderatore: Steve1973
Papri...l'avesse avuto lungo, sai le inciampate?!?paprina ha scritto: mmmmh vediamo, io ero in corsica nel 98 e avevo 18 anni....lui 23 o 24.....molto carino con un difetto solo(parlo di difetti immediatamente visibili)che era bassino, sarà stato si e no un metro e 70cm...e la storia della L non è vera
![]()
Sil70 ha scritto:Papri...l'avesse avuto lungo, sai le inciampate?!?paprina ha scritto: mmmmh vediamo, io ero in corsica nel 98 e avevo 18 anni....lui 23 o 24.....molto carino con un difetto solo(parlo di difetti immediatamente visibili)che era bassino, sarà stato si e no un metro e 70cm...e la storia della L non è vera
![]()
Sil70 ha scritto:Papri...l'avesse avuto lungo, sai le inciampate?!?paprina ha scritto: mmmmh vediamo, io ero in corsica nel 98 e avevo 18 anni....lui 23 o 24.....molto carino con un difetto solo(parlo di difetti immediatamente visibili)che era bassino, sarà stato si e no un metro e 70cm...e la storia della L non è vera
![]()
15/20??!antopattin ha scritto:Sil70 ha scritto:Papri...l'avesse avuto lungo, sai le inciampate?!?paprina ha scritto: mmmmh vediamo, io ero in corsica nel 98 e avevo 18 anni....lui 23 o 24.....molto carino con un difetto solo(parlo di difetti immediatamente visibili)che era bassino, sarà stato si e no un metro e 70cm...e la storia della L non è vera
![]()
non c'è niente da fare, ciclicamente, diciamo ogni 15/20 gg, mi diventate delle gran zozzone
La prima che ho dettopaprina ha scritto:mmmmh vediamo, io ero in corsica nel 98 e avevo 18 anni....lui 23 o 24.....molto carino con un difetto solo(parlo di difetti immediatamente visibiliPapera ha scritto: O è una caratteristica fisica dei transalpini o abbiamo conosciuto lo stesso animatore![]()
![]()
!!!
)che era bassino, sarà stato si e no un metro e 70cm...e la storia della L non è vera
![]()
l'hai scelto bene il confronto...rocco lo stendi e pare la torre eiffel!paprina ha scritto:Sil70 ha scritto:Papri...l'avesse avuto lungo, sai le inciampate?!?paprina ha scritto: mmmmh vediamo, io ero in corsica nel 98 e avevo 18 anni....lui 23 o 24.....molto carino con un difetto solo(parlo di difetti immediatamente visibili)che era bassino, sarà stato si e no un metro e 70cm...e la storia della L non è vera
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok non essere rocco ma porcaccia miseriaehm....guardati il pollice....ecco era così in erezione![]()
in effetti, i bulloni potrebbero esser fastidiosi...dammispazio ha scritto:non so se mi piacerebbe la torre eiffel
preferisco il Gerkin
Allora il fascino delle francesi, quella puzza sotto il naso che hanno e che le fa sembrare così charmant è invece frutto della loro "insoddifazione" perennebubu ha scritto:Vabbe', evidentemente i francesi hanno questa "malattia"
E c'è chi alla fine si sacrifica per la causa...Papera ha scritto:Allora il fascino delle francesi, quella puzza sotto il naso che hanno e che le fa sembrare così charmant è invece frutto della loro "insoddifazione" perennebubu ha scritto:Vabbe', evidentemente i francesi hanno questa "malattia"![]()
![]()
!!!!
dammispazio ha scritto:Allons enfants de la Patrie,
Le jour de gloire est arrivé !
Contre nous de la tyrannie,
L'étendard sanglant est levé,