Re: A che stai pensando?!?!?
#15316....minkia.. ma.. da quand'e' che qui dentro non si batte chiodo??!
where the wild things are
Moderatore: Steve1973
c'abbiamo mica tutte le tue fortuneLupo di cotone ha scritto:....minkia.. ma.. da quand'e' che qui dentro non si batte chiodo??!
io c'ho il bagninobubu ha scritto:Il bagnino, manca....Mouse44 ha scritto:le categorie marittime erano divertentissime.
un po' come il celo-celo-manca delle figurine!
Camerieri, animatori... ma a me piacevano tanto i bagnini!!!![]()
Ho ancora in mente il bagnino sardo (che di sardo non c'aveva nulla, un metro e ottanta, brizzolato e occhi azzurri. Avevo 22 anni e lui... 36)di 12 anni fa
...sospiro....
Cameriere, manca
Animatore, celo (io 17 e lui 28)
ti do ragione. Io è la prima cosa che tolgo. ma per fortuna frequento poco gli alberghiMouse44 ha scritto:ora mi prenderete in giro da qui al 2030... ma è una mia fissa e volevo sapere se la pensate come me, se ve ne fregate o se secondo voi son puliti.
Parliamo dei copriletti degli alberghi.
Io ho i miei dubbi che li cambino ogni volta, fanno il cambio lenzuola, ma sui copriletto secondo me no.
A voi non fa schifissimo toccare e dormire su una cosa che hanno già utilizzato quelli prima di voi?
Io di solito con una scusa di una macchia che mi invento chiamo le signore e lo faccio cambiare... son matta?
io è la prima cosa che faccio arrivata in camera...tolgo e butto da una parte!Mouse44 ha scritto:ora mi prenderete in giro da qui al 2030... ma è una mia fissa e volevo sapere se la pensate come me, se ve ne fregate o se secondo voi son puliti.
Io ho i miei dubbi che li cambino ogni volta, fanno il cambio lenzuola, ma sui copriletto secondo me no.
A voi non fa schifissimo toccare e dormire su una cosa che hanno già utilizzato quelli prima di voi?
Io di solito con una scusa di una macchia che mi invento chiamo le signore e lo faccio cambiare... son matta?
Mouse, io lo ripiego su se stesso ai piedi del letto e non mi ci appoggio nemmeno vestitaMouse44 ha scritto:ora mi prenderete in giro da qui al 2030... ma è una mia fissa e volevo sapere se la pensate come me, se ve ne fregate o se secondo voi son puliti.