Re: Mamme e papà 2012

congratulazioni a chiaretta. Speriamo che faccia un altro capolavoro magari femmina :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

chiaretta ha scritto:ho fatto le beta stamattina e son risultata di 6 settimane. Olè
che poesia, eh? :lol: :lol:
:shock:
mi sono distratta un paio di giorni perchè sono piena di lavoro e va cosa mi stavo perdendo :shock: :shock:

Congratulazioni Chiaretta :D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

conchicca ha scritto:
chiaretta ha scritto:ho fatto le beta stamattina e son risultata di 6 settimane. Olè
che poesia, eh? :lol: :lol:
:shock:
mi sono distratta un paio di giorni perchè sono piena di lavoro e va cosa mi stavo perdendo :shock: :shock:

Congratulazioni Chiaretta :D :D :D
CONGRATULAZIONI!!!!! :mrgreen:

me lo sentivo ieri che avevi qualcosa da dirci :twisted: .... bè dai M. l'ha presa con filosofia :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Chiaretta CONGRATULAZIONI!!! :D

Avete scritto troppissimo, non vi sto dietro.
Faccio solo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a tutte quelle che hanno i controlli prossimamente (Jndi, tranquilla :wink: a proposito bellissima la borsa)

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Flavio, caro...avrai una brutta gatta da pelare! :mrgreen:

dimenticavo...bellissimo nome, era il mio secondo preferito! :D
nancy, se il nome rispecchia il carattere... auguri! :mrgreen:
dici che posso iniziare a preoccuparmi?!! :mrgreen:

almeno speriamo sia bravo ad aiutarmi coi dolci :wink: 8)
Immagine

Grazie Mymy :D

A proposito di acidità di stomaco... è l'unica cosa che mi fa capire di essere incinta, a parte la mancanza di rosse :lol:
Mi prende la sera, quando stremata finalmente mi spalmo sul divano pronta a immergermi nelle mie amate serie tv :( ieri ero distrutta, un'acidità pazzesca e mal di schiena... per fortuna ho trovato una compressa di Riopan avanzata...
E poi la mattina... durante il giorno zero, ma lo dico piano perchè mi ricordo bene di Eli che le prime settimane stava benissimo :oops: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Grazie Mymy :D

A proposito di acidità di stomaco... è l'unica cosa che mi fa capire di essere incinta, a parte la mancanza di rosse :lol:
Mi prende la sera, quando stremata finalmente mi spalmo sul divano pronta a immergermi nelle mie amate serie tv :( ieri ero distrutta, un'acidità pazzesca e mal di schiena... per fortuna ho trovato una compressa di Riopan avanzata...
E poi la mattina... durante il giorno zero, ma lo dico piano perchè mi ricordo bene di Eli che le prime settimane stava benissimo :oops: :lol:
A me, fortunatamente, è capitato poche volte ma quelle poche volte sono state terribili!!Avevo bruciore anche in gola..bleah :evil:
In compenso oggi mi "tira" la pancia tantissimo..che fastidio!

:arrow: Ila, la cognata colpisce ancora...non ha limiti!! :?

Lanternarossa ha scritto:
iladoc ha scritto:ma cosa mi stavo perdendo :shock:
Chiaretta :P super congratulazioni!!!!

.
me lo stavo perdendo anch'io
congratulazioniiiiiiiiiiii!! ma eri verde e non lo sapevo?? :roll:
non lo sapeva manco lei :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
iladoc ha scritto:ma cosa mi stavo perdendo :shock:
Chiaretta :P super congratulazioni!!!!

.
me lo stavo perdendo anch'io
congratulazioniiiiiiiiiiii!! ma eri verde e non lo sapevo?? :roll:
non lo sapeva manco lei :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:Sbagliato 8) dovesse perdere il pisellino sarebbe eva 8)
Ma sei una grandeeeee!!! :D :D
Devo assolutamente sapere come hai fatto a convincerlo!!!

grazie a vigiemme, erinC, elis, iladoc e nancy77 per il benvenuto :D
eli_felix ha scritto:Io prima ero e prima sono rimasta...diciamo che riempio un pò di più il reggiseno.
Ecco. Parliamone. Io ho maturato la convinzione che chi è abbondante abbonda ancora di più, mentre chi scarseggia sempre scarsa rimane :evil: :evil:
Con Lorenzo, la mia prima (porto la seconda solo per il sottoseno, ma di coppa mi avanza abbondantemente) tale è rimasta sia in gravidanza che in allattamento.
Con Riccardo, sembravo avviata per la stessa strada, invece con la montata lattea le tette si devono essere entusiasmate :lol: :lol: e sono arrivata a riempire la seconda. Che per me è già un traguardo, intendiamoci (tanto è vero che me le sono fotografate per ricordo :mrgreen: :lol: :lol:), però siamo ben lontani dalle "esplosioni" che leggo qui in giro :evil:
Tra l'altro, ora che sono tornata al lavoro, e quindi i ritmi delle poppate sono un po' rallentati, ho già notato l'inizio dello smosciamento... potevano durare almeno fino al ritorno dal mare... strauffa :evil: :evil:
i miei sogni svaniscono.... avevo una seconda solo per il torace e le coppe erano vuote... ora le coppe sono abbondanti e spero ci rimangano... ho sperato sempre che con una gravidanza avrei potuto avere anche io un seno!!! :cry:
Immagine

panteranera ha scritto:i miei sogni svaniscono.... avevo una seconda solo per il torace e le coppe erano vuote... ora le coppe sono abbondanti e spero ci rimangano... ho sperato sempre che con una gravidanza avrei potuto avere anche io un seno!!! :cry:

cara, ci speravo anche io :lol: :lol:
ti auguro che possa andarti meglio!

grazie a tutte per le congratulazioni, siete molto care :D
(alla fine ho prenotato il bi test a Vi anzichè al mare in un centro sconosciuto, mi perdo 15 gg di bagnetti ma mi sento più sicura...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo