Per la questione copriletti, di solito negli ostelli non ci sono

Moderatore: Steve1973
il minidotato celo pure io....ma per fortuna ho rimosso dalla mia mente quella triste visionelunapiena2 ha scritto:
però celo pure io uno super mini dotato......ed era genovese....avrà avuto qualche lontano parente francese
![]()
bubu, a me invece è rimasto impresso il mini wurstelbubu ha scritto:il minidotato celo pure io....ma per fortuna ho rimosso dalla mia mente quella triste visionelunapiena2 ha scritto:
però celo pure io uno super mini dotato......ed era genovese....avrà avuto qualche lontano parente francese
![]()
![]()
ma anche chi compensava, celo!!![]()
simo19691 ha scritto:
bubu, a me invece è rimasto impresso il mini wurstel![]()
![]()
nancy77 ha scritto:Buon Anniversario simo!!
chissà che cucina il marito
simo19691 ha scritto:paprina ha scritto:In vacanza non si avvicina mai nessuno... Viene fulminato con lo sguardo chiunque ci prova.
E si che sono una che attacca bottone, ma in vacanza voglio stare SOLO con chi sono partita
non ci credo manco se ti vedo![]()
paprina ha scritto:uuuuuuuuuuuuuhhhh c'ho pure il super![]()
![]()
ero diciamo piccola ed ero ancora dedita al giocodimanogiocodavillano.............era uno dei primi visti e mi prese un colpo perchè ehm......era laaaaaaaaaaaaaaaaaaaargoooooo,cioè con una mano mica ci riuscivo![]()
![]()
![]()
mi ricordo che pensai"oh mamma se son tutti così capisco perchè poi ci passano anche i ragazzini in uscita"![]()
![]()
![]()
gli animatori non li sopporto nemmeno io...devo dire che ho sempre trovato gente discretapaprina ha scritto:simo19691 ha scritto:paprina ha scritto:In vacanza non si avvicina mai nessuno... Viene fulminato con lo sguardo chiunque ci prova.
E si che sono una che attacca bottone, ma in vacanza voglio stare SOLO con chi sono partita
non ci credo manco se ti vedo![]()
giurin giurello divento una stronxa con gli animatori quando mi si avvicinano. taglio subito corto pure coi vicini di ombrellone.
di solito esordisco a voce alta il primo giorno, stendendo l'asciugamano"il primo che mi rivolge parola, che non siano mio marito o mia figlia, gli frantumo le ossa"......sono una vicina simpaticissima in vacanza
non trovo l'emoticon con la mano alzatasimo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Alzi la mano chi non si e' ripassata un'animatore!paprina ha scritto:Quando ero single ero sempre con gli animatori... In tutti i sensi![]()
![]()
Ora ho la nausea quando li vedo![]()
![]()
![]()