auguri!simo19691 ha scritto:grazie!!!![]()
il marito per regalo ha promesso che cucina lui![]()
![]()

io farei assaggiare prima a lui...

Moderatore: Steve1973
auguri!simo19691 ha scritto:grazie!!!![]()
il marito per regalo ha promesso che cucina lui![]()
![]()
bubu ha scritto:samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:sami....vuoi dire che è l'unico con cui hai copulato?![]()
YES![]()
ma siamo assieme da 17 anni cara ci sta
![]()
uno, ma buono, dici tu, eh?!
porcellinelunapiena2 ha scritto:io sono molto patriotticaelicita ha scritto:Qui lo dico e qui lo negolunapiena2 ha scritto:![]()
ah cara....io ho pure un mia classifica per segno zodiacale![]()
io c'ho pure un mia classifica per nazionalità![]()
potrei farla per regione
.....espatriato una volta sola :wink:
Ma ho capito bene o sbaglio?!Lupo di cotone ha scritto:...a questo punto credo di aver dormito con una vasta ed eterogenea serie di esseri viventi..animatori e pulci compresi...uno in particolare aveva sul comodino un piccolo peso che usava per allenare quella che ..se non ricordo male..era una vera e propria colonna traiana
antopattin ha scritto:ma va', mica il pene è un muscolo![]()
![]()
Io e mio marito (allora ragazzo) ci siamo pure lasciati a causa di questa mia cotta!bubu ha scritto:eli, vecchia zozzona!!
eli_felix ha scritto:Io e mio marito (allora ragazzo) ci siamo pure lasciati a causa di questa mia cotta!bubu ha scritto:eli, vecchia zozzona!!
Poi sono tornata sui miei passi, ma ogni volta che prendo una determinata seggiovia mi viene ancora in mente!
Il mio è stato un anno con un porcona, l'aveva mollata il giorno che mi ha conosciuto (non a causa mia, eh, erano settimane che cercava le palle per farlobubu ha scritto:Chissa' se pure i nostri ometti hanno qualcosa da ricordare![]()