Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:grazie!!! :wink:

il marito per regalo ha promesso che cucina lui :roll: :lol: :lol:
auguri! :D
io farei assaggiare prima a lui... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

...a questo punto credo di aver dormito con una vasta ed eterogenea serie di esseri viventi..animatori e pulci compresi...uno in particolare aveva sul comodino un piccolo peso che usava per allenare quella che ..se non ricordo male..era una vera e propria colonna traiana
where the wild things are

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:sami....vuoi dire che è l'unico con cui hai copulato? :shock: :mrgreen:

YES :mrgreen: :mrgreen: ma siamo assieme da 17 anni cara ci sta :mrgreen: :mrgreen:

uno, ma buono, dici tu, eh?! 8)
:mrgreen: :mrgreen: direi proprio di sì 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
elicita ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: 8)

ah cara....io ho pure un mia classifica per segno zodiacale :mrgreen: :wink:
Qui lo dico e qui lo nego

io c'ho pure un mia classifica per nazionalità :oops: :mrgreen:
io sono molto patriottica :mrgreen: potrei farla per regione :mrgreen: .....espatriato una volta sola :wink:
porcelline
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lupo di cotone ha scritto:...a questo punto credo di aver dormito con una vasta ed eterogenea serie di esseri viventi..animatori e pulci compresi...uno in particolare aveva sul comodino un piccolo peso che usava per allenare quella che ..se non ricordo male..era una vera e propria colonna traiana
Ma ho capito bene o sbaglio?! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:eli, vecchia zozzona!! :mrgreen:
Io e mio marito (allora ragazzo) ci siamo pure lasciati a causa di questa mia cotta!
Poi sono tornata sui miei passi, ma ogni volta che prendo una determinata seggiovia mi viene ancora in mente!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:eli, vecchia zozzona!! :mrgreen:
Io e mio marito (allora ragazzo) ci siamo pure lasciati a causa di questa mia cotta!
Poi sono tornata sui miei passi, ma ogni volta che prendo una determinata seggiovia mi viene ancora in mente!

Chissa' se pure i nostri ometti hanno qualcosa da ricordare :roll: :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Chissa' se pure i nostri ometti hanno qualcosa da ricordare :roll: :roll:
Il mio è stato un anno con un porcona, l'aveva mollata il giorno che mi ha conosciuto (non a causa mia, eh, erano settimane che cercava le palle per farlo :lol: ), lei ogni volta che lo incontrava faceva mossette e aveva sempre ste tettone mezze al vento, da lì l'intimidazione di chiudere OGNI contatto con lei, e se la si incontra per caso a qualche concerto l'ordine è di IGNORARLA, . :mrgreen:
Ultima modifica di Kia85 il 12/06/12 15:04, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Spero di no... e lo dico perché conosco alcune delle ex fidanzate di mio marito...una la prenderei a scarpate ed è talmente brutta e antipatica che gli dico sempre "ma come cavolo hai fatto a baciare una così?????" :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Io per fortuna non conosco le ex di mio marito....una l'ho vista solo in foto, per caso ne aveva qualcuna mia suocera a casa sua. Nulla di che sta ragazza, ma mia suocera non faceva che sottolineare il fatto che avesse delle tette perfette questa qui!! :twisted: :twisted:
Mavaff.... :twisted:
(Coco Chanel)

Ecco, poi noi spesso facciamo una strada che passa davanti all'abitazione di questa ex. Ma probabilmente bubo non ricordava di avermelo detto che abita li la tizia. Per anni ho visto lui che mentre era alla guida ogni volta che passavamo di li, buttava l'occhio, come per vedere se ci fosse lei. Io facevo sempre finta di niente.
Un giorno gli faccio: se vuoi qualche volta puoi andare a trovarla :roll:
Non ha piu' guardato 8)
Ultima modifica di bubu il 12/06/12 15:15, modificato 1 volta in totale.
(Coco Chanel)