Re: Mamme e papà 2012

Jndiana ha scritto: In effetti quando aspettavo Beatrice avevo letto che se si concepisce in luna calante sarà femmina, e proprio oggi guardavo le lune e anche stavolta era luna calante 8)
Ovviamente per me è indifferente :wink:

nn mi ci fa pensà............ ho concepito in luna crescente anzi tutta la settimana era crescente.
Con Ale la luna c'ha azzeccato è stato concepito e nato con la stessa luna (quando è nato era l'ultimo giorno della sua luna, dopodichè sarebbe diventata nuova)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Bambine, per il bruciore di stomaco (o reflusso che dir si voglia ) c'è un nome solo
GAVISCON ADVANCE SCIROPPO 8) :lol:
E giuro che non mi pagano :mrgreen:
l'ho preso fino al giorno prima di partorire...non so come sarei campata senza!

quindi eri tu che l'avevi preso fino alla fine....... ricordavo qlc ma nn ricordavo chi.
Cmq me lo segno e lo chiedo al gine la sett. prox.
Senti ma che dosaggio utilizzavi? Fa calmare anche la nausea?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

iladoc ha scritto:Bambine, per il bruciore di stomaco (o reflusso che dir si voglia ) c'è un nome solo
GAVISCON ADVANCE SCIROPPO 8) :lol:
E giuro che non mi pagano :mrgreen:
l'ho preso fino al giorno prima di partorire...non so come sarei campata senza!
Grazie Ila :wink:
Mi sembra di averlo provato 4 anni fa... ma forse non era l'Advance perchè non mi faceva un'emerita mazza :evil: :lol:
Il Riopan non è male... sa di baileys :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
le prime volte sì, lo confermo. poi acquista quel sapore inconfondibile di ultima spiaggia :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:
Jndiana ha scritto:
le prime volte sì, lo confermo. poi acquista quel sapore inconfondibile di ultima spiaggia :mrgreen:
praticamente a bibitoni...mai fatto niente! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vi fo un saluto al volo donne! son a lavoro,una arrivata in orario,uno in ritardo e una in anticipo....uffi!!!! riparto,con un sonno cronico e le caviglie che iniziano a gonfiarsi! basta mi son sfogata, vo a seviziare un po di gente. saluti!
Immagine
Immagine

chiaretta, sorpresona!!

anche se in realtà mi pare avessi già lanciato il sasso qualche tempo fa :evil:

Nancy, anche io quando mi chino poi mi serve la gru per tirarmi su! io però sono solo di 5 mesi!!

Erin , non so quanto sia l'aumento di peso previsto per i gemelli! al momento io ho già messo 8/9 kg.
Però mi dicono che sono tutta pancia (tranne mia mamma e mia suocera che mi dicono che pure il lato B è raddoppiato :evil: )

per i nomi: Mattia è certo, mentre se la giocano ancora Tommaso e Jacopo! abbiamo tempo!

XXXX per tutte le visite e i controlli!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

GRIFONDORO ha scritto:chiaretta, sorpresona!!

Erin , non so quanto sia l'aumento di peso previsto per i gemelli! al momento io ho già messo 8/9 kg.
Però mi dicono che sono tutta pancia (tranne mia mamma e mia suocera che mi dicono che pure il lato B è raddoppiato :evil: )

per i nomi: Mattia è certo, mentre se la giocano ancora Tommaso e Jacopo! abbiamo tempo!

I nomi sono tutti e tre Belli! Anzi,io forse avrei scartato Mattia e tenuto gli altri due :-)

Ero verde dal 1 aprile, in effetti, ma aspettavo l'arrivo del capoparto. Vabbe', tutti i pannolini che ho risparmiato io sono serviti al Pupo!

Mi spiace x chi soffre di deflusso o acidità, mai avuti, io ho il problema della fame atavica e insaziabile :oops:

Grifo ,mi sembra di ricordare da sunset che x i gemelli l'aumento complessivo sia tra i 16 e i 20 kg, x cui mi sembri in ottima Forma!:-)
Ultima modifica di chiaretta il 12/06/12 14:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

GRIFONDORO ha scritto:chiaretta, sorpresona!!

Nancy, anche io quando mi chino poi mi serve la gru per tirarmi su! io però sono solo di 5 mesi!!

Inutile dire che Jacopo è il mio preferito, però mi piacciono anche gli altri due..tutti e tre approvati!!

MARYANGY ha scritto:quindi eri tu che l'avevi preso fino alla fine....... ricordavo qlc ma nn ricordavo chi.
Cmq me lo segno e lo chiedo al gine la sett. prox.
Senti ma che dosaggio utilizzavi? Fa calmare anche la nausea?
la posologia è un cucchiaio dopo i pasti..io lo prendevo al bisogno 8)
ne tenevo pure una boccetta piccola in borsa, non uscivo mai senza :lol: :lol: :lol:
Il ginecologo mi disse che è senza controindicazioni, non so se funzioni per la nausea, ma per il bruciore (io ero arrivata a non poter mangiare niente di caldo da quanto avevo l'esofago irritato :| ) per me è stato miracoloso (il malox invece mi faceva un baffo...)
Ah, prendetelo gusto tradizionale che sa di finocchio (c'è in alternativa il gusto menta ma è tremendo!!!)