Grazie per i consigli

Moderatore: Steve1973
Dai Silvietta, metti qualche foto!Silvia123 ha scritto:Ciao! Ho un soggiorno medio grande da arredare, con parquet al pavimento. Essendo poco esperta avrei bisogno di qualche consiglio: vorrei dipingere le pareti di giallo ocra o toni simili essendo una stanza anche molto luminosa. Di che colore i mobili? divano? tavolo? come li potrei combinare tra loro?( tipo mobile bianco, divano sull'ocra..ecc)..Le tende?
Grazie per i consigli
e una piantina!myfriend ha scritto:Dai Silvietta, metti qualche foto!Silvia123 ha scritto:Ciao! Ho un soggiorno medio grande da arredare, con parquet al pavimento. Essendo poco esperta avrei bisogno di qualche consiglio: vorrei dipingere le pareti di giallo ocra o toni simili essendo una stanza anche molto luminosa. Di che colore i mobili? divano? tavolo? come li potrei combinare tra loro?( tipo mobile bianco, divano sull'ocra..ecc)..Le tende?
Grazie per i consigli
Difra, ci credi che l'avevo scritto e poi cancellato ? Per non spaventarladifra64 ha scritto: e una piantina!
No, però se mette la foto con una finestra riusciamo ad indovinare l'esposizione del locale da come cade l'ombraOlabarch ha scritto:che ci siano esperti in questo forum, è vero! Che siano anche indovini, però........
Torna a “Zona giorno e progettazione”