Ciao a tutti,
lo comprereste un pavimento a 2.90 euro al mq?
Noi stiamo cercando il pavimento per la nostra taverna/rustico, che deve avere come primo requisito quello di essere economico per questo ci siamo imbattuti nel volantivo di iperceramica, siamo andati a vedere il pavimento e anche esteticamente potrebbe fare al caso nostro. Il prezzo è molto basso e ci stiamo chiedendo se c'è il trucco?
Grazie
Re: Pavimento 2.90 euro
#2Nessun trucco sarà un pavimento che vale quella cifra.
Basta che non gli chiedi di essere anche resistente.....????
Basta che non gli chiedi di essere anche resistente.....????
Materie srl - Superfici d'arredo
Via GB Pergolesi, 2 - MILANO
-Parquet
-Resine
-Microcemento
-Pareti d'arredo
-Broker ceramiche
http://www.materiesrl.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Via GB Pergolesi, 2 - MILANO
-Parquet
-Resine
-Microcemento
-Pareti d'arredo
-Broker ceramiche
http://www.materiesrl.it" onclick="window.open(this.href);return false;
#3Se è venduto al privato ad € 2.90 immagina cosa possa costare in produzione.
Praticamente ti costano di più lo stucco e la colla delle piastrelle!!!
Onestamente no! Non lo comprerei mai
Praticamente ti costano di più lo stucco e la colla delle piastrelle!!!
Onestamente no! Non lo comprerei mai
#4A 2,90 €/mq. direttamente al privato,non puoi che aspettarti un "prodotto" di bassa bassa bassa qualità.
consiglio? salta al prossimo........
consiglio? salta al prossimo........
#6MAI! mica è un tavolo che se non ti piace osi rompe lo puoi cambiare senza problemi!
se ti si rompe il pavimento che fai? tiiri su tutto con mobili, ecc?
piuttosto rimando l'acquisto degli arredi a quando potrò, ma sulla qualità di pavimenti e impianti non starei a risparmiare!

se ti si rompe il pavimento che fai? tiiri su tutto con mobili, ecc?
piuttosto rimando l'acquisto degli arredi a quando potrò, ma sulla qualità di pavimenti e impianti non starei a risparmiare!

"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)
* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *
* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *
#7Grazie a tutti per i consigli............
ma il problema permane, mi serve un pavimento a basso costo, senza pretese estetiche.......... dove lo trovo?
ma il problema permane, mi serve un pavimento a basso costo, senza pretese estetiche.......... dove lo trovo?
#8di solito i rivenditori hanno dei fondi di magazzino che vendono a pochissimo .
#9mi hanno proposto fondi di magazzino a 10 euro.......... ma allora non sono meglio pavimenti tipo leroy merly?
che ne pensate?
che ne pensate?
#10Se pensi di risparmiare al Leroy Merlin ti sbagli profondamente.RobyA ha scritto:mi hanno proposto fondi di magazzino a 10 euro.......... ma allora non sono meglio pavimenti tipo leroy merly?
che ne pensate?
Io sono rivenditrice, al Leroy Merlin a 19.90 vendono pavimenti che io in sala mostra ho a 14 euro di listino e vendo con lo sconto del 30%. E sono pavimentini da capitolato.
Se vuoi un consiglio rivolgiti ad un rivenditore, spesso trovi offerte interessanti tipo fondi di magazzino o sottoscelte valide!
#12se e' quello del volantino c'e' scritto chiaramente Monocottura in pasta rossaacquario73 ha scritto:presumo che per quel prezzo sia pasta rossa.
Non lo comprerei .

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8