seee magari 5/6 giorni Bubu dopo 8 giornibubu ha scritto:Considera che quella che mi ha mandato sami, mi era arrivata dopo 5/6 giorni (grazie al magnifico corriere) ma sono riuscita a rianimarla. Dovrebbe andar bene anche a te

seee magari 5/6 giorni Bubu dopo 8 giornibubu ha scritto:Considera che quella che mi ha mandato sami, mi era arrivata dopo 5/6 giorni (grazie al magnifico corriere) ma sono riuscita a rianimarla. Dovrebbe andar bene anche a te
Io ricordavo che avevi spedito il mercoledi' ed io ho ricevuto il lunedi'...giusto?samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:
seee magari 5/6 giorni Bubu dopo 8 giorni
no l'avevo spedito lunedì e ti è arrivato il lunedì succesivobubu ha scritto:Io ricordavo che avevi spedito il mercoledi' ed io ho ricevuto il lunedi'...giusto?samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:
seee magari 5/6 giorni Bubu dopo 8 giorni
Credo di nosamantha.l ha scritto: no l'avevo spedito lunedì e ti è arrivato il lunedì succesivo
slurp slurp....che c'è dentro? riso?bubu ha scritto:
mmmm ho l'acquolina...proverò questa versione, graziebubu ha scritto:Riso, polpa della stessa zucchina e poodorini.
Ho lessato l'involucro in acqua salata.
Ho fatto saltare le verdure con uno spicchio d'aglio ed un po' d'olio.
Ho lessato il riso e poi mescolato il tutto con generose manciate di parmigiano.
Infornato a 220 per 20 min circa
meraviglioso. Peccato che qui quelle zucchine non se ne trovino.bubu ha scritto: