Re: Miccette Corte

difra64 ha scritto: @ bubu: FAB è un figo, in tutti i sensi
ed un vero signore

ma alla stessa stregua per il tuo ragionamento neppure donne fighe ci dovrebbero essere su un forum....
difra...era pura ironia la mia, è chiaro che non c'è una logica in quello che ho scritto :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

anyway....non ci credo finchè non vedo!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

stylicious ha scritto:
realexa ha scritto: vabbè! tolgo te dall'ignore. Ora aspetto styl
Sicuro ho fatto qualche gaffe.. Real la tua cucina non l'ho mica vista :oops: corro a guardare e poi in ginocchio sui ceci :oops:
Real fatto! Sono seria... Non mi sbagliavo sui tuoi gusti, hai stile, e poi .. Hai il tulip???? Sbavvvv ... Ovvio, poi commento di più nel tuo topic.
La cucina.. Ecco lo sapevo, però da te ci stanno le mezze colonne, hanno un loro perché, diciamo che non sopporto le cucine lineari con una mezza colonna forno.. Allora va meglio così? :wink:
Everything changes.

stylicious ha scritto:
stylicious ha scritto:
Sicuro ho fatto qualche gaffe.. Real la tua cucina non l'ho mica vista :oops: corro a guardare e poi in ginocchio sui ceci :oops:
Real fatto! Sono seria... Non mi sbagliavo sui tuoi gusti, hai stile, e poi .. Hai il tulip???? Sbavvvv ... Ovvio, poi commento di più nel tuo topic.
La cucina.. Ecco lo sapevo, però da te ci stanno le mezze colonne, hanno un loro perché, diciamo che non sopporto le cucine lineari con una mezza colonna forno.. Allora va meglio così? :wink:
difatti è esattamente questo che fa la differenza (almeno per me) :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

stylicious ha scritto:
stylicious ha scritto:
per restare IT, le mie non sono mezze colonne. Sono colonne corte :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

... a proposito di "nati imparati" ... chi se lo ricorda quello che voleva tutto al "top" ... costasse anche un patrimonio ....

Cmq. le colonne di Real sono 1/2 colonne .... questo è fuori discussione ... :lol: :lol: :lol:

Mailand ha scritto:... a proposito di "nati imparati" ... chi se lo ricorda quello che voleva tutto al "top" ... costasse anche un patrimonio ....

Cmq. le colonne di Real sono 1/2 colonne .... questo è fuori discussione ... :lol: :lol: :lol:
avevo finito i soldi e mi son dovuta accontentare. Appena mi riprendo compro l'altra metà :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

stylicious ha scritto:

marò, quanto ti quoto!!! 8)
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:
Mailand ha scritto:... a proposito di "nati imparati" ... chi se lo ricorda quello che voleva tutto al "top" ... costasse anche un patrimonio ....

avevo finito i soldi e mi son dovuta accontentare. Appena mi riprendo compro l'altra metà :mrgreen:

va beh ... tutto è comunque relativo .... dipende dall'altezza ... per alcuni una 1/2 colonna potrebbe sembrare il monte Everest!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Auand!! ... (lo dico a me stesso!!)

realexa ha scritto: per restare IT, le mie non sono mezze colonne. Sono colonne corte :mrgreen:
:lol:
Allora restiamo IT, io sono cortissima, mio marito non è una cima in altezza, posso confermare la legge della L a contrario ... :mrgreen: 8) che è anche uno dei (tanti) motivi per cui stiamo insieme felicissimamente da 13 anni e non credo avrò crisi di mezza età :mrgreen:
Everything changes.

Mailand ha scritto:
realexa ha scritto:

va beh ... tutto è comunque relativo .... dipende dall'altezza ... per alcuni una 1/2 colonna potrebbe sembrare il monte Everest!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco mailand a volte proprio non ce l'ha la miccia
(senza doppi sensi... che qui sono tutte maliziose)
esplode e bum! :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Mailand ha scritto:

giusta considerazione!! :lol: :lol:
(Coco Chanel)

no no la storia dellaa L non è vera per niente.....il francesemicciacorta si e no se era alto 1,70 :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)