quota: 263 metri sopra il livello del mare
a ca. 50 km dal mare

(di cui qualche gg. fa ho avuto la fortuna di scorgene il luccichio del sole riflesso

Moderatore: Steve1973
ciao Ing, moooolto bella la tua casettaIng 76 ha scritto:tutto è ancora in alto mare e le foto non dicono ancora molto
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html
pass tramite richiesta con messaggio privato
la casa è disposta su tre piani:
p.t.: taverna, cantina, lavanderia e un bagnetto
p.1°: zona living, cucina, studio, camera e due bagnetti
p.2° mansardato (che utlimerò fra qualche anno): tre camere, due bagnetti.
allora: il soppalco (quello in legno) è lungo (tra un muro portante e l'altro) ca. 5 m e profondo ca. 3 m. l'altezza sotto il colmo del tetto (che è inclinato a 30°) è di circa 1.80 m. Il soppalco si trova a 2.5 m di h. rispetto al piano sottostante. Mi piacerebbe metterci una scala a chiocciola in vetro e acciaio x richiamare il ballatoio e fare la ringhiera sopra solo in acciaio.Andrea ha scritto: Per la scala del mio...... soppalco![]()
dammi tutte le info del caso .. altezze lunghezze eccc..., mi farebbe piacere proporti qualche idea anzi più che idea qualche schizzo.......
Filo pavimento "sotto" filo pavimento sopra 2.5m? su che diametro vuoi stare? Palo al centro e gradini "tipo petalo" o 2 correnti laterali?Ing 76 ha scritto:allora: il soppalco (quello in legno) è lungo (tra un muro portante e l'altro) ca. 5 m e profondo ca. 3 m. l'altezza sotto il colmo del tetto (che è inclinato a 30°) è di circa 1.80 m. Il soppalco si trova a 2.5 m di h. rispetto al piano sottostante. Mi piacerebbe metterci una scala a chiocciola in vetro e acciaio x richiamare il ballatoio e fare la ringhiera sopra solo in acciaio.Andrea ha scritto: Per la scala del mio...... soppalco![]()
dammi tutte le info del caso .. altezze lunghezze eccc..., mi farebbe piacere proporti qualche idea anzi più che idea qualche schizzo.......
Torna a “Galleria fotografica”