Dubbio scelta frigorifero incasso

Ciao a tutti, dopo aver scelto la lavastoviglie ora è arrivato il momento del frigorifero, premetto che mi serve un frigo da incasso quelli con il congelatore sotto, grande, silenzioso e che funzioni bene. La mia compagna lo voleva NOFROST e avevo optato per un AEG SCT51800S0 , poi visto il costo abbastanza alto e il congelatore minuscolo l'ho scartato. Ora sono in alto mare, volevo un buon prodotto, silenzioso, affidabile, ventilato con lo sbrinamento automatico.
Vorrei spendere sui 600-650 (da negozi online), potrei aumentare di poco il budget solo per un super prodotto (e non penso che 50€ in piu cambino tanto in questo senso)....
A me piaceva tanto il KIS34A21IE della BOSCH ma sfora dal budget (anche se di poco), come marche escluderei REX (non so perchè ma amo AEG e non mi piace REX), Ariston (proprio non mi piace come marca)e SAMSUNG. Mi piacciono molto BOSCH e AEG ma sono disponibile ad ampliare i miei orizzonti con altre marche anche perchè il monomarca in cucina (mia idea iniziale) è saltato del tutto con lavastoviglie BOSCH, forno AEG, piano cottura induzione SCHOLTES....
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi, so che sono molto preparati elise o coolors.....