sami, ma tu spendendo in un centro commerciale della zona terremotata fai solo del bene e quindi non devi sentirti in colpa per aver speso troppo

se è per questo io lo penso ogni 3x2.. e penso pure che sto benissimo così..però vado avanti lo stesso.. mi sa che son più malata io..bubu ha scritto:Nancy, fondamentalmente sono serena, a parte qualche momento ombroso in cui mi sembra che manchi mi qualcosa. Ma si tratta giusto di qualche sprazzo, perche' in linea di massima, sono anche felice di non essere vincolata da un essere che deve dipendere del tutto da me.Vabbe' sono complicatissima su questo punto, lo so, credo che prima o poi mi faro' psicanalizzare seriamente
![]()
Intanto ringrazio tutte, nell'attesa di capire cosa decidera' per me la natura
qui ci vuole di nuovo la psicanalisi di Lanternabubu ha scritto:chissà che non sia un'autodifesa la nostra...boh, chissà
ma non sarà lui/lei a dipendere del tutto da te...ALLISON ha scritto:se è per questo io lo penso ogni 3x2.. e penso pure che sto benissimo così..però vado avanti lo stesso.. mi sa che son più malata io..bubu ha scritto:Nancy, fondamentalmente sono serena, a parte qualche momento ombroso in cui mi sembra che manchi mi qualcosa. Ma si tratta giusto di qualche sprazzo, perche' in linea di massima, sono anche felice di non essere vincolata da un essere che deve dipendere del tutto da me.Vabbe' sono complicatissima su questo punto, lo so, credo che prima o poi mi faro' psicanalizzare seriamente
![]()
Intanto ringrazio tutte, nell'attesa di capire cosa decidera' per me la natura
ALLISON ha scritto:no no.. io l'ho sempre pensato anche in tempi non sospetti..
più che autodifesa.. sarà la legge del contrappasso..
Grande delusione questo centro ho preso solo dei calzini x G. Peró qui di fronte c'è lo spaccio aziendale della Lormar a volte hanno cose carinestelli80 ha scritto:stessa cosa che ho pensato iosamantha.l ha scritto:realexa ha scritto:sami, ma scommetto che il meglio di te lo darai al centro commerciale. Attendiamo foto in acquistibrava Real, G. Mi ha mollato pure la paghetta speriamo siadecente come centro comm. Certo che qui sono proprio nel cuore della zona terremotata
Sperèm
SHOPPING
SHOPPING
SHOPPING
Un trittico nel forum manca Tamytamy79 ha scritto:finalmente ho dormito!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ieri stavo ripensando alla mia beta....come ha scritto chiaretta sembra una beta da 7/8 settimane...ho guardato i parametri sulle analisi...addirittura è una beta da 9 settimane
![]()
![]()
e non si vede ancora il feto??...ma può essere??...non vedo l'ora di avere la visita per la conferma....
ieri sera ancora sangue dal naso,....ce sempre qualcosa di nuovo![]()
tamy79 ha scritto:finalmente ho dormito!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ieri stavo ripensando alla mia beta....come ha scritto chiaretta sembra una beta da 7/8 settimane...ho guardato i parametri sulle analisi...addirittura è una beta da 9 settimane
![]()
![]()
e non si vede ancora il feto??...ma può essere??...non vedo l'ora di avere la visita per la conferma....
ieri sera ancora sangue dal naso,....ce sempre qualcosa di nuovo![]()