scoperto un problema al gas di scarico
euro 1.100 per sistemare

ovviamente fuori dalla garanzia
PORCA VACCA
Moderatore: Steve1973
oh, se vogliamo essere onesti fino in fondo, se capisco, accetto e rispetto le ragioni di un omosessuale, devo pure rispettare cassanobubu ha scritto:Saul, stiamo parlando di un troglodita ignorante, io nemmeno l'ascolto uno cosi'
valery ha scritto:portata a6 a fare il tagliando
euro 1.100 per sistemare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PORCA VACCA
Per andare in vacanza dovrei prenderne tre....simo19691 ha scritto:valery ha scritto:portata a6 a fare il tagliando
euro 1.100 per sistemare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PORCA VACCA
comprati una panda
Azzarolavalery ha scritto:portata a6 a fare il tagliando
euro 1.100 per sistemare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PORCA VACCA
ritardo di 35 minuti e non ti ha avvisato.ErinC ha scritto:Il mio ultimo paziente delle 18.30 non si vede.....ed era anche un lavorone lungo...se inizio a fare i ferri...e me ne vado a casa?????
sarà per questo che il marito vuol tenere la sua A3 in garage e la mia 206 fuori?!paprina ha scritto:eh eh val voi vi fate il macchinone![]()
coi macchinoni non è tanto la spesa iniziale ad incidere(basta un usato di un paio di anni per avere un'ottima marca ad un prezzo umano) ma le riparazioni: un fanalino rotto di una a6 o una serie 5 della bmw non costerà mai poco
EH eh si vede proprio Eta che non ti piace il calcio: sono gli Europei e non i Mondialietamina ha scritto:Dite quel che volete...parlatemi pure di orgoglio nazionale, di animo sportivo, di quel che volete...ma a me i mondiali hanno già rotto il caxxo!![]()
idem! però mio marito rompe con il basket e il motomondiale!bubu ha scritto:cara la penso come te....ma io ho la fortuna di aver sposato uno che a sua vota odia il calcio!!
il mio è l'anticristo dello sport, quindi sono serena!!eli_felix ha scritto:idem! però mio marito rompe con il basket e il motomondiale!bubu ha scritto:cara la penso come te....ma io ho la fortuna di aver sposato uno che a sua vota odia il calcio!!