pensa come sto messa: ho letto che quest'anno fate il battesimo al mare di Giada....ed ho pure pensato: fico, come i matrimoni sulla spiaggia!!stelli80 ha scritto:e quest'anno facciamo il battesimo del mare a Giada![]()

sto messa male, eh!?

Moderatore: Steve1973
pensa come sto messa: ho letto che quest'anno fate il battesimo al mare di Giada....ed ho pure pensato: fico, come i matrimoni sulla spiaggia!!stelli80 ha scritto:e quest'anno facciamo il battesimo del mare a Giada![]()
bubu ha scritto:pensa come sto messa: ho letto che quest'anno fate il battesimo al mare di Giada....ed ho pure pensato: fico, come i matrimoni sulla spiaggia!!stelli80 ha scritto:e quest'anno facciamo il battesimo del mare a Giada![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto messa male, eh!?
bubu ha scritto:pensa come sto messa: ho letto che quest'anno fate il battesimo al mare di Giada....ed ho pure pensato: fico, come i matrimoni sulla spiaggia!!stelli80 ha scritto:e quest'anno facciamo il battesimo del mare a Giada![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto messa male, eh!?
![]()
![]()
![]()
![]()
sto messa male, eh!?
menchy ha scritto: Stelli!!! Quanti ricordi che mi hai acceso e che voglia di partire....
Ieri mi sono concessa una pausa pranzo in un parco qui vicino al lavoro (parco.... Villa Borghese!![]()
![]()
) e mentre ero su una panchina a prendere il sole, ogni tanto sentivo odore di crema solare (turisti mezzi abbrustolisti che si proteggevano) ed è stato un attimo pensare al mare.... sto pensando che ho proprio bisogno di andarci!
ma, no, vai tranquilla....non saresti mica la prima qui!Bizzy ha scritto:che a volte parteciperei ai vari topic solo per "scrivere":![]()
![]()
, così, giusto per farvi sapere che mi fate ridere/divertire, ma poi pensereste che sono un'oca?!?!!?
sai quante volte ho pensato che fossi tornata?!??!Ka ha scritto:sto pensando che....
antopattin ha il mio ex avatar!!!
e mi vengono le crisi di identità![]()
eh si... l'ho tenuta per anni!antopattin ha scritto:maddai