Re: Vacanze 2012

DIERRE ha scritto::D Tornata e tutto bene! ( :? al lavoro vado domani e non ci penso)
Bellissimo il tempo sole e limpido,ma vento quindi non troppo caldo, anzi mattina e sera un giacchino ci stava.
Ho i piedi provati :lol: :lol: , non per le scarpe che cambiavo spesso,ma proprio per il camminare.
Fatto il fattibile, i 3 musei principali : Prado, Reina Sofia, il Thyssen e poi la Reggia, la Basilica, un giorno a Toledo, il mercato della domenica, i lBuen Retiro etc etc, un paio di sere di vita notturna, mia nipote ha un'amico che lavora lì e vai con la sangria nei localini :shock: :lol: . :wink: Sono stata promossa come compagna di viaggio.
Dormito sempre come un sasso.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma in quanti giorni tutto questo?!?!?! :lol:
Ammappa!!! Bravissimeeeee!
In genere quando vado di città europee mi tocca quasi sempre rinunciare ai musei, voi addirittura 3!
Bentornata! Cosa avete mangiato di buono?! 8) :lol:
Immagine

Proprio ieri un amico che vive e lavora a Palma di Maiorca c ha invitato ad andare da lui...siamo in 4 e vorremmo partire a metà luglio...guardavo un pò i voli..chi mi aiuta? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

DIERRE ha scritto: :D Tornata e tutto bene! ( :? al lavoro vado domani e non ci penso)
Bellissimo il tempo sole e limpido,ma vento quindi non troppo caldo, anzi mattina e sera un giacchino ci stava.
Ho i piedi provati :lol: :lol: , non per le scarpe che cambiavo spesso,ma proprio per il camminare.
Fatto il fattibile, i 3 musei principali : Prado, Reina Sofia, il Thyssen e poi la Reggia, la Basilica, un giorno a Toledo, il mercato della domenica, i lBuen Retiro etc etc, un paio di sere di vita notturna, mia nipote ha un'amico che lavora lì e vai con la sangria nei localini :shock: :lol: . :wink: Sono stata promossa come compagna di viaggio.
Dormito sempre come un sasso.
Bentornata!!!
Vero che Toledo è carinissima?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:Proprio ieri un amico che vive e lavora a Palma di Maiorca c ha invitato ad andare da lui...siamo in 4 e vorremmo partire a metà luglio...guardavo un pò i voli..chi mi aiuta? :roll:
Cosa vuoi sapere? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:D Si confermo la full immersion!
:arrow: per Bubu si la consiglio! come diceva un mio amico mezzo spagnolo sarebbe adatta anche a te perché "è una città elegante"; molto pulita mi devo complimentare.Anche la metro, i marciapiedi , i palazzi lindi e splendenti ed il parco ordinato.

:arrow: :wink: Si papera Toledo molto carina, medioevale e tutta una salita :? e discesa.

:arrow: menchy 4 notti e circa 5 giorni.Ah noi siamo così, si fa un programma di massima e si va(mia nipote è come me :P , a NY il suo moroso era schiantato a seguirla :lol: ) Noi possiamo stare in giro anche 12 ore di seguito ed andare a cena come siamo uscite la mattina.
8) Ho fatto anche shopping al"Corte Ingles", un pò di cosmetici MAC che non trovo da m e.
:roll: A parte la paiella in varie versioni, lo jamon ed il chorizo(salame) niente di speciale.Il Cocido madrileno no perchè dicono sia un piatto invernale.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto: :roll: A parte la paiella in varie versioni, lo jamon ed il chorizo(salame) niente di speciale.Il Cocido madrileno no perchè dicono sia un piatto invernale.
Ma l'avete fatta colazione al bancone del bar?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

una settimana al mare a fare l'aiuto baby-sitter ai nipoti, giusto per prendere un po' d'abbronzatura....
L. in ferie coi miei

mio marito a lavorare e G. che ha gli esami li lascio in carico alla suocera (solo per i pasti ovviamente) e di sicuro non sentiranno la mia mancanza..... un pelino in colpa mi ci sento però :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:una settimana al mare a fare l'aiuto baby-sitter ai nipoti, giusto per prendere un po' d'abbronzatura....
L. in ferie coi miei

mio marito a lavorare e G. che ha gli esami li lascio in carico alla suocera (solo per i pasti ovviamente) e di sicuro non sentiranno la mia mancanza..... un pelino in colpa mi ci sento però :roll:

Simo cara, ma un filino in colpa per cosa?!
Lavori, corri a destra e amanca tutto l'anno, per non parlare delle tue peripezie in cucina.....una settimana di mare non ti pare di meritarla?!
Io credo proprio di si.
E poi gli uomini sono capacissimi di cavarsela da soli, anche perchè sennò quando crescono (parlo dei figli :wink: )?
Immagine

DIERRE ha scritto::D Si confermo la full immersion!
:arrow: per Bubu si la consiglio! come diceva un mio amico mezzo spagnolo sarebbe adatta anche a te perché "è una città elegante"; molto pulita mi devo complimentare.Anche la metro, i marciapiedi , i palazzi lindi e splendenti ed il parco ordinato.

:arrow: :wink: Si papera Toledo molto carina, medioevale e tutta una salita :? e discesa.

:arrow: menchy 4 notti e circa 5 giorni.Ah noi siamo così, si fa un programma di massima e si va(mia nipote è come me :P , a NY il suo moroso era schiantato a seguirla :lol: ) Noi possiamo stare in giro anche 12 ore di seguito ed andare a cena come siamo uscite la mattina.
8) Ho fatto anche shopping al"Corte Ingles", un pò di cosmetici MAC che non trovo da m e.
:roll: A parte la paiella in varie versioni, lo jamon ed il chorizo(salame) niente di speciale.Il Cocido madrileno no perchè dicono sia un piatto invernale.

Quando sono in giro, anch'io mica mi metto a tornare in hotel per cambiarmi per la cena...è davvero raro! Anche perchè se poco poco entro in camera....e chi gliela fa a riuscire?!! :lol:
Tua nipote e tu....PODISTE!!!! :lol:
Anche se 5 giorni, avete fatto un sacco di cose! Brave! :D
Il Corte Ingles... mi piace! :mrgreen: In quello di Lisbona, ho trovato delle cose che qui devono ancora arrivare!
Buona la paella! Io non ho un ricordo positivo di Barcellona (ma credo sia dipeso da un mio stato d'animo dell'epoca) ma la paella che ho mangiato in una piazzetta dietro la rambla è per me ancora indimenticabile (80 euro in due! :lol: ma non per questo :lol: ) nonostante pappata quasi 10 anni fa. :shock: :shock: :shock:
Immagine

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:una settimana al mare a fare l'aiuto baby-sitter ai nipoti, giusto per prendere un po' d'abbronzatura....
L. in ferie coi miei

Simo cara, ma un filino in colpa per cosa?!
Lavori, corri a destra e amanca tutto l'anno, per non parlare delle tue peripezie in cucina.....una settimana di mare non ti pare di meritarla?!
Io credo proprio di si.
E poi gli uomini sono capacissimi di cavarsela da soli, anche perchè sennò quando crescono (parlo dei figli :wink: )?
:wink:
tanto la suocera non ha problemi a cucinare anche per loro 2 (mio marito poi a pranzo spesso non c'è) anche perchè le dò il cambio al mare con la figlia (che per lei è molto + faticoso).....
nessuno dei 2 sentirà la mia mancanza sono certa 8) (L. poi è al mare coi miei), mi spiace solo un pochino perchè giacomo ha gli esami, ma ripeto è una cosa mia, lui è ben felice di non avermi tra i piedi :lol:
Simona

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:Proprio ieri un amico che vive e lavora a Palma di Maiorca c ha invitato ad andare da lui...siamo in 4 e vorremmo partire a metà luglio...guardavo un pò i voli..chi mi aiuta? :roll:
Cosa vuoi sapere? :roll:

Già fatto grazie!
Voli prenotati..partenza 9 luglio :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"