Ciao a tutti
tra i tanti preventivi che ho per la sostituzione degli infissi, c'è quello con profili WERU, il prezzo è un pò inferiore ai marchi più conosciuti a parità di dati , vetri 4/16/4 tranne porta finestra
3+3/12/3+3 - 5 camere -
diciamo che non conosco questo tipo di profilo.
qualcuno lo conosce?
Re: infissi pvc WERU
#2porto su perchè mi interessa
anche a me hanno proposto questi profili, ma so solo che sono tedeschi

anche a me hanno proposto questi profili, ma so solo che sono tedeschi

#3La weru e tra le importanti aziende tedesche produttrici d serramenti in pvc,utizzano sistemi rehau......ma siete sicuri che sono economici,a me suona male.i
#4Ciao francesco,
io non ho detto che sono economici
, l'ha scritto chi ha aperto il topic ( ma risale al 2008)
se tu mi confermi che sono ottimi, mi dai un termine di giudizio importante
grazie...
adesso mi tocca solo aspettare la "sberla" di preventivo
ps: conta che per 5 finestre con persiana + 2 porte finestre con persiane = € 12.000 sia con ERCO che con D&V
io non ho detto che sono economici

se tu mi confermi che sono ottimi, mi dai un termine di giudizio importante

grazie...

adesso mi tocca solo aspettare la "sberla" di preventivo

ps: conta che per 5 finestre con persiana + 2 porte finestre con persiane = € 12.000 sia con ERCO che con D&V

#5anche secondo me.francesco r. ha scritto:...ma siete sicuri che sono economici,a me suona male.i
l'unica volta che si sono incrociati con me costavano 10000 euro in più (18VS28) e si che i miei non sono certo i più economici.
hanno una particolarità, almeno il campione che ho visto, sono rivestiti effetto legno anche internamente al telaio.
io sto col made in Italy
#6Ho visto che ha diverse linee, Castello, Thermico, Palazzo e Smartline, presuppongo che ci siano differenze di prezzo....anche notevoli.