Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

chiaretta ha scritto:Colore borsetta e Coprispalle?
X me ti conviene postare foto del vestito, dalla descrizione le scarpe andrebbero entrambe bene, ma dipende dal resto..

Oh, ma come si fa a postare foto dal tablet al Forum?
Non posso mica mandare ogni volta una mail a kia, ormai inizio ad avere un'età.. :oops:
ma tu poi le avevi postate le foto l'altro ieri..o ieri????

QT
oggi ti ho pensata!!!! :D
ero in tribunale per fare la teste ad una causa con un cliente moroso ed ho visto delle avvocatesse, alcune vestite di tutto punto, altre carine ma abbastanza informali, una sembrava una bidella...ho pensato chissà chiaretta come si veste???? :lol: :lol:
Simona

ALLISON ha scritto:il nero col blu assolutamente no! :?
io ripeto l'abbinamento scarpa chiara con la 2 o 3 pochette..se la 2 non ti piace la 3 è molto carina e come colore ci sta.. poi sulla stola puoi scegliere..

eppure bluette e nero era di moda nelle passate stagioni, anche armani l'ha proposto! non di certo con il blu scuro però :wink:

la terza pochette la escluderei...stacca troppo anche con le scarpe chiare :|
The Sisterhood of The Calf 37

simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:a me piace di più l'abbinamento col giallo. Le scarpe col giallo le vedo bene entrambe
anche io, soprattutto con quella blu (che mi piace di più) :wink:

anche io sarei più propensa per quelle scarpe...soprattutto perchè attozzano meno...però una volta eliminata la stola e la pochette sarei total blu...non sono convinta di volerlo essere :mrgreen:

oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:a me piace di più l'abbinamento col giallo. Le scarpe col giallo le vedo bene entrambe
anche io, soprattutto con quella blu (che mi piace di più) :wink:

anche io sarei più propensa per quelle scarpe...soprattutto perchè attozzano meno...però una volta eliminata la stola e la pochette sarei total blu...non sono convinta di volerlo essere :mrgreen:
e ma allora....... :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Simona

ALLISON ha scritto:info di servizio: oltre dove le hai prese le scarpe blu..? che avrei bisogno di qualcosa di simile.. :mrgreen:

le ho prese...estate 2010 a quel negozietto sul lungomare di tortoreto gestito da una coppia di persone anziane..è piccolo ma molto fornito. Si trova vicino alla gelateria che fa angolo con il corso (almeno credo sia il corso) :D capito???

oltre_mente ha scritto:
ALLISON ha scritto:info di servizio: oltre dove le hai prese le scarpe blu..? che avrei bisogno di qualcosa di simile.. :mrgreen:

le ho prese...estate 2010 a quel negozietto sul lungomare di tortoreto gestito da una coppia di persone anziane..è piccolo ma molto fornito. Si trova vicino alla gelateria che fa angolo con il corso (almeno credo sia il corso) :D capito???
yes! thanks.. :wink:

Oltre, non ho letto tutto bene, ma io avrei un'idea.
Innanzitutto il vestito e' bellissimo.
Mi piace molto la borsa arancio in rafia, e mi piace accostata al vestito. Metterei le scarpe blu ton sur ton. E poi ilproblema e' sempre il coprispalle (in tutte le cerimonie e cosi', il perfido guasta outfit - anto, sorry :mrgreen: )... Forse corallo? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)