Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
Ka ha scritto:sto pensando che....
antopattin ha il mio ex avatar!!!

e mi vengono le crisi di identità :lol: :lol:
sai quante volte ho pensato che fossi tornata?!??! :oops:
e invece, era solo Anto! :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no daiiiiii ..... cattivaaaaaa!!!!!
:lol:

ma sai quante volte ho creduto pure io la stessa cosa??? :shock: :lol:
Ultima modifica di Ka il 14/06/12 14:43, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

volevo cogliere l'occasione per rinnovarlo e sostituirlo con un avatar dello stesso genere, versione evoluta però, perché la pinup invece della scopa usava l'aspirapolvere... solo che non me lo ricordo mica dove diavolo l'avevo scovati :?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:voglio lanciare una petizione popolare, una raccolta di firme e quindi un referendum per abolire il termine outfit :twisted:

Nuuuuuuuuuuu :(
Fa cosi' chic! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:Simo! :lol:
Quando vedo quei jeans calati, mi verrebbe di prenderli e tirarli su e stringere la cinta a 'sti ragazzi! :lol: Ma non si sentono mezzi ignudi?!! Ma c'ha un significato?! Pensavo per far notare la marca della mutanda... invece se ne vedono anche di smarcate! Bo! :lol:

nessun significato, sono di moda e tanto basta!!! :lol:

Stelli!!! Quanti ricordi che mi hai acceso e che voglia di partire....
Ieri mi sono concessa una pausa pranzo in un parco qui vicino al lavoro (parco.... Villa Borghese! :oops: :oops: :lol: ) e mentre ero su una panchina a prendere il sole, ogni tanto sentivo odore di crema solare (turisti mezzi abbrustolisti che si proteggevano) ed è stato un attimo pensare al mare.... sto pensando che ho proprio bisogno di andarci!
Simona

bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:e quest'anno facciamo il battesimo del mare a Giada :D 8)
pensa come sto messa: ho letto che quest'anno fate il battesimo al mare di Giada....ed ho pure pensato: fico, come i matrimoni sulla spiaggia!! :roll: :roll: :roll: :roll:
sto messa male, eh!? :lol:
pure io :oops: :oops:
Simona

Sto studiando il regolamento dei contratti pubblici:

"all’avvenuto svolgimento negli ultimi dieci anni di due servizi di cui all'articolo 252, relativi ai lavori, appartenenti ad ognuna delle classi e categorie dei lavori cui si riferiscono i servizi da affidare, individuate sulla base delle elencazioni contenute nelle vigenti tariffe professionali, per un importo totale non inferiore ad un valore compreso fra 0,40 e 0,80 volte l'importo stimato dei lavori cui si riferisce la prestazione, calcolato con riguardo ad ognuna delle classi e categorie e riferiti a tipologie di lavori analoghi per dimensione e per caratteristiche tecniche a quelli oggetto dell'affidamento"

:shock: :shock:

Che cavolo stai dicendo Willis? :shock: :shock:

(o magari sono io che devo dormire di più, eh... :roll: :roll:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

bubu ha scritto:
antopattin ha scritto:voglio lanciare una petizione popolare, una raccolta di firme e quindi un referendum per abolire il termine outfit :twisted:

Fa cosi' chic! 8)

no, bubina, seriamente, è uno di quei termini che appiattisce il livello culturale già radente il suolo di chi s'intende di moda & affini e che magari per aver partecipato, fosse anche nelle ultime retrovie, una volta alla settimana della moda di milano si crede un pataterno, non distinguerebbe lo spuntì dalla salsa tartara ma si atteggia dannatamente.
oh come gli donerebbe una bella vanga in mano.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:
bubu ha scritto:

Fa cosi' chic! 8)

no, bubina, seriamente, è uno di quei termini che appiattisce il livello culturale già radente il suolo di chi s'intende di moda & affini e che magari per aver partecipato, fosse anche nelle ultime retrovie, una volta alla settimana della moda di milano si crede un pataterno, non distinguerebbe lo spuntì dalla salsa tartara ma si atteggia dannatamente.
oh come gli donerebbe una bella vanga in mano.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
spero non sia nato tutto dalla mia questione di oggi però...non sono mai stata a Mi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

arianh ha scritto:ma perché tutti parlano di mare??? sono invidiosa!!!
quoto! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.