Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

A pranzo ho scartato il regalo di compleanno di mia zia: blusa e pantaloni di Rinascimento. Non mi vanno bene nè l'una nè gli altri :cry: :cry:
La blusa come modello è molto carina e alla moda (oddio la fantasia un po' meno, ma con uno sforzo mi potrei adattare), ma l'ho provata e mi ci sento goffa... come mettere il vestito da sera a una scimmia :oops: :(
I pantaloni, come il 95% dei modelli di adesso, sono aderentissimi, e mi vanno bene solo finchè non devo sedermi :evil: :evil:
Per fortuna li posso cambiare, però che due balls :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:A pranzo ho scartato il regalo di compleanno di mia zia: blusa e pantaloni di Rinascimento. Non mi vanno bene nè l'una nè gli altri :cry: :cry:
La blusa come modello è molto carina e alla moda (oddio la fantasia un po' meno, ma con uno sforzo mi potrei adattare), ma l'ho provata e mi ci sento goffa... come mettere il vestito da sera a una scimmia :oops: :(
I pantaloni, come il 95% dei modelli di adesso, sono aderentissimi, e mi vanno bene solo finchè non devo sedermi :evil: :evil:
vabbè almeno scegli quello che più ti piace :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:A pranzo ho scartato il regalo di compleanno di mia zia: blusa e pantaloni di Rinascimento. Non mi vanno bene nè l'una nè gli altri :cry: :cry:
vabbè almeno scegli quello che più ti piace :wink:
Lo so Simo, però mi urta non riuscire mai a mettere qualcosa di un po' alla moda perchè fisicamente non mi va bene :( :(
Nell'armadio ho roba tutta uguale :(
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto: Lo so Simo, però mi urta non riuscire mai a mettere qualcosa di un po' alla moda perchè fisicamente non mi va bene :( :(
come ti capisco...e quanto ci ho sofferto :(
ora non di quanto sei in sovrappeso...perchè dall'avatar sembri magrissima...però è sgradevole anche che qualcuno ti faccia un regalo del genere...almeno è quello che pensavo io.
vedrai che qualcosa trovarai nel negozio e magari di una fantasia migliore :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
lunaspina ha scritto: Lo so Simo, però mi urta non riuscire mai a mettere qualcosa di un po' alla moda perchè fisicamente non mi va bene :( :(
ora non di quanto sei in sovrappeso...perchè dall'avatar sembri magrissima...però è sgradevole anche che qualcuno ti faccia un regalo del genere...almeno è quello che pensavo io.
vedrai che qualcosa trovarai nel negozio e magari di una fantasia migliore :wink:
ma luna è in super forma!!!
è solo che non se ne è ancora accorta!!!! :lol:
Simona

oltre_mente ha scritto:
Mi spiace di essermi spiegata male... :oops: :oops: Non è perchè sono in sovrappeso... :oops: :oops:
Ho un peso normale (anzi, attualmente forse anchè un po' meno), ma nonostante questo le mie gambe sembrano sempre troppo grosse per quei pantaloni strettissimi che vanno ora. Non ci sono mai entrata nemmeno da ragazzina e non ci entro ora. Così come ho grossi problemi d'inverno con gli stivali perchè non mi entrano i gambali... è proprio un fatto di conformazione... E mi scoccia da morire che la moda non offra un'alternativa...

(La blusa mi fa sentire goffa forse perchè è di quelle con le maniche ampie e la scollatura larga, che indosso alle modelle sono se.xyssime ma indosso a me, che sono sempre di corsa, struccata, con scarpe da ginnastica, jeans e figli in braccio è ridicola... :()
Immagine
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Luna, ora non vorrei dire, ma proprio non ho capito cossa non possa andar bene su di te :|
Mi spiace, il post precedente l'ho scritto da schifo :oops: :oops:

Stavo rispondendo a Oltre e ho appena postato, spero di essermi spiegata meglio...
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Mi spiace di essermi spiegata male... :oops: :oops: Non è perchè sono in sovrappeso... :oops: :oops:
Ho un peso normale (anzi, attualmente forse anchè un po' meno), ma nonostante questo le mie gambe sembrano sempre troppo grosse per quei pantaloni strettissimi che vanno ora. Non ci sono mai entrata nemmeno da ragazzina e non ci entro ora. Così come ho grossi problemi d'inverno con gli stivali perchè non mi entrano i gambali... è proprio un fatto di conformazione... E mi scoccia da morire che la moda non offra un'alternativa...

(La blusa mi fa sentire goffa forse perchè è di quelle con le maniche ampie e la scollatura larga, che indosso alle modelle sono se.xyssime ma indosso a me, che sono sempre di corsa, struccata, con scarpe da ginnastica, jeans e figli in braccio è ridicola... :()
ah ok!
però sono dell'idea che non dovremmo seguire la moda a tutti i costi...ma pescare dalla moda quello che si addice al nostro fisico.
anche io ho una conformazione che mi ha dato il grandissimo piacere (è ironico) di non poter mai indossare short o minigonna...già in tenera età...perchè all'epoca la mamma ci vedeva e non mi faceva di certo uscire con la mini e i salsicciotti e ho penato per la mia conformazione a pera...rinchiudendomi nel vero senso della parole e arrivando ad un punto di non ritorno. Ecco, pian piano ho risalito le china...ho eliminato i chili in eccesso, e ancora ne devo buttare giù qualcuno, ma soprattutto sto lavorando sul sapermi accettare e valorizzare per quello che ho.
scusami se mi sono permessa ma te lo dico con il cuore perchè poi si vive meglio e con due bimbi bisogna amarsi lo stesso e l'amarsi parte dal sapersi accettare.
ora avrai una parte di te che ti piace di più...ecco pensa a quella e aggira l'ostacolo :wink:

Luna, probabilmente hai l'ossatura un po' grossa, chissa'. Certo ad occhio non emerge questa gamba possente, ma se dici che gli stivali non entrano, non insisto.
In quanto al fatto che non siamo delle top, da permetterci qualsiasi capo, beh...penso che ognuno di noi ha i propri limiti fisici. Le top sono top perche' sono bellezze rare...rassegnamoci e cerchiamo di indissare cio' che ci renda giustizia :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: Le top sono top perche' sono bellezze rare...rassegnamoci e cerchiamo di indissare cio' che ci renda giustizia :wink:
non tutte sono bellezze però...spesso sono solo degli involucri sui quali gli stilisti lavorano e sui quali costruiscono degli indumenti.
noi osserviamo e poi rendiamo reali questi indumenti eterei :wink:

Ma infatti, bellezze si fa per dire :roll: diciamo che sono dei bei manichini :wink:
Bubo ad esempio le odia quelle anoressiche, lui preferisce la donna con le curve....guarda caso! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)