Re: A che stai pensando?!?!?

no oltre, nulla di personale, oddio io non sbavo per quel bel mondo lì, né mi sentirei a mio agio se mi trovassi a cena con enzo miccio ed eva cavalli, mi verrebbe voglia di guardargli nella capoccia per vedere a quanto ammonta la popolazione neuronale e non starebbe bene.
capisco chi nasce in un certo ambiente, deve faticare per affrancarsene, più immediato e comodo adeguarsi. ma tu povero disgraziato di provincia, prendiamo 'sto enzo miccio delle mie pelotas, tu poveroddio che da san giuseppe vesuviano strisci come un verme della terra per arrivare a infilarti in quel mondo tarocco, per brillare un po' di luce riflessa, ma non senti e non vedi quanto sei ridicolo e patetico?

lo so sembra una cosa personale. colpa di qualche festa lions/rotary subìta nelle delicate fasi dell'adolescenza, forse
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto: lo so sembra una cosa personale. colpa di qualche festa lions/rotary subìta nelle delicate fasi dell'adolescenza, forse
dovresti provarla adesso una di quelle feste, ti garantisco che il trauma lo supereresti in un naonosecondo ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

magari ci vado e le firme le raccolgo proprio in mezzo a loro
una serpe in seno :twisted:

Immagine

antopattin ha scritto:no oltre, nulla di personale, oddio io non sbavo per quel bel mondo lì, né mi sentirei a mio agio se mi trovassi a cena con enzo miccio ed eva cavalli, mi verrebbe voglia di guardargli nella capoccia per vedere a quanto ammonta la popolazione neuronale e non starebbe bene.
capisco chi nasce in un certo ambiente, deve faticare per affrancarsene, più immediato e comodo adeguarsi. ma tu povero disgraziato di provincia, prendiamo 'sto enzo miccio delle mie pelotas, tu poveroddio che da san giuseppe vesuviano strisci come un verme della terra per arrivare a infilarti in quel mondo tarocco, per brillare un po' di luce riflessa, ma non senti e non vedi quanto sei ridicolo e patetico?

lo so sembra una cosa personale. colpa di qualche festa lions/rotary subìta nelle delicate fasi dell'adolescenza, forse

:lol: :lol: :lol: :lol:
Povero enzo!! Ma poi lui e' femminiello, se non si atteggia lui cosi', chi altri potrebbe! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sto pensando ... di che cosa si nutrono i .... vampiri ? :roll: Sangue, vabbè, lo so. Ma sangue acido?
Uffa :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

bubu ha scritto:
antopattin ha scritto:no oltre, nulla di personale, oddio io non sbavo per quel bel mondo lì, né mi sentirei a mio agio se mi trovassi a cena con enzo miccio ed eva cavalli, mi verrebbe voglia di guardargli nella capoccia per vedere a quanto ammonta la popolazione neuronale e non starebbe bene.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Povero enzo!! Ma poi lui e' femminiello, se non si atteggia lui cosi', chi altri potrebbe! :lol:
che poi a parte la parte che deve avere nelle sue trasmissioni...io trovo che ci capisce o per lo meno distingue un tessuto da un altro, un colore da un altro, usa i termini corretti...e per quello che fa credo sia sufficiente...certo non gli darei da calcolare una casa :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

No, oltre, non io. (E' sul forum :wink: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:e quest'anno facciamo il battesimo del mare a Giada :D 8)
pensa come sto messa: ho letto che quest'anno fate il battesimo al mare di Giada....ed ho pure pensato: fico, come i matrimoni sulla spiaggia!! :roll: :roll: :roll: :roll:
sto messa male, eh!? :lol:
Anche io avevo letto così... Troppo relax fa male :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

vabbene, m'arrendo

... oltreeeeeeeee, ma quale parte?
lui E' così. e non scommetterei nemmeno su una grande competenza nel distinguere veramente ma veramente, per dirne una, tra i tessuti. ma poi lui se ne esce con questi neologismi da stitici, tipo l'altro giorno che per puro caso vidi lui e quell'albina di emme, una povera vecchina ottuagenaria, conciata come una b@ttona, "antooooooooonia, guarda che meraviglia queste scarpe baby (baby??? a un'ottantenne??? ma che vi possino impiccare a un gancio di macellaio) in greeeeeeeeeeeeeigeeeeeeeee". 'zzarola, abbiamo vissuto 3000 anni senza che qualcuno sentisse la necessità di trovare un nome al misto tra beige e grigio. bene, ladies and gentlemen, ora nelle nostre cosine greige siamo un gradino più su nella scala evolutiva.

Immagine

oltre_mente ha scritto: e chi è sto vampiro???? 8) 8) 8)
oltre: non mi far "parlare". :lol: (meglio evitare polemiche ché già ce ne son tante :wink: :wink: )
Carina la foto con l'aglio. :D