Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

Fabietty ha scritto:Scusate sono particolarmente rintronato oggi

@mire
Potendo, farei smalto all'acqua più trasparente protettivo idrorepellente ignifugo scacciacrisi
I decori che abbiamo messo nei bagni (non so se hai visto gli altri casomai saró ben felici di inviarti i render :D ) sono pannelli di Coolors applicati alla parete e poi suppongo li rivestiremo come sopra acciocchè non si smerdino.

@difra
Ci piaceva tenere il tema delle righe un po' ovunque, ma aiutami a capire
Come lo immagini? Meno righe? Meno righe più spesse? Specchi come e dove?

@petra
Grazie per l'imbeccata, vado un attimo in bagno da te.

Punti fissi: il lavabo grid di lago (lo amo proprio)

Colori di lavabo e wc negoziabili se avete idee = evviva :D
nel tuo caso sarebbe sopra la doccia quindi direi di fare un serramento in alluminio "minimale" . che dici ?

coolors ha scritto:
Fabietty ha scritto:Scusa immediatamente :oops:
Perdonato! Ma solo perchè sei tu :wink:

.... ma sappi che se mi copri i pannelli con della resina epossidica di cacca da pavimenti vengo a casa e li incido tutti, uno a uno! :mrgreen:

... e in piu' sfregio il FAB50!! :mrgreen:

Oggi sono una ienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

4 mesi di preparazione e per colpa di una maledetta ernia cervicale niente mondiali!
Oggi ci sarebbe stata la mia gara e non esserci mi fà incazzare a belva!
non ho capito cool: ma tu avresti dovuto partecipare ai mondiali di nuoto? :shock:

pensavo di venirti a trovare prossimamente
a 'sto punto MOLTO PROSSIMAMENTE 8)

tra schiene di nuotatori e polpacci di ciclisti sarei in grande imbarazzo a scegliere cosa mi piace di più.... :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto: non ho capito cool: ma tu avresti dovuto partecipare ai mondiali di nuoto? :shock:

tra schiene di nuotatori e polpacci di ciclisti sarei in grande imbarazzo a scegliere cosa mi piace di più.... :lol:
Magari avessi ancora l'età per fare i 12/14 km al giorno in acqua che fanno (e facevo quand'ero ggggiovine) gli agonisti che partecipano ai mondiali di nuoto assoluti.

Io, molto umilmente :oops: , avrei fatto i mondiali dei vecchietti agonisti, master per capirsi.
Ti posso garantire che ti rifaresti gli occhi molto meglio fra i vecchietti (o pseudo-vecchietti, c'è gente che fai fatica a capire l'età da quanto son tirati) che fra i giovincelli.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
difra64 ha scritto: non ho capito cool: ma tu avresti dovuto partecipare ai mondiali di nuoto? :shock:

Magari avessi ancora l'età per fare i 12/14 km al giorno in acqua che fanno (e facevo quand'ero ggggiovine) gli agonisti che partecipano ai mondiali di nuoto assoluti.

Io, molto umilmente :oops: , avrei fatto i mondiali dei vecchietti agonisti, master per capirsi.
Ti posso garantire che ti rifaresti gli occhi molto meglio fra i vecchietti (o pseudo-vecchietti, c'è gente che fai fatica a capire l'età da quanto son tirati) che fra i giovincelli.
ah a me non sono mai piaciuti i giovincelli :mrgreen:
ma dove sono 'sti master? :roll:

difra64 ha scritto:ah a me non sono mai piaciuti i giovincelli :mrgreen:
7/8000 maschioni super allenati da tutto il mondo??

Quest'anno dopo tanto tempo a Riccione (fino a domenica).
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
difra64 ha scritto:ah a me non sono mai piaciuti i giovincelli :mrgreen:
7/8000 maschioni super allenati da tutto il mondo??

Quest'anno dopo tanto tempo a Riccione (fino a domenica).
ok lo dico alle signore del topic miccette corte :mrgreen:

petra18 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Scusate sono particolarmente rintronato oggi

@mire
Potendo, farei smalto all'acqua più trasparente protettivo idrorepellente ignifugo scacciacrisi
I decori che abbiamo messo nei bagni (non so se hai visto gli altri casomai saró ben felici di inviarti i render :D ) sono pannelli di Coolors applicati alla parete e poi suppongo li rivestiremo come sopra acciocchè non si smerdino.

@difra
Ci piaceva tenere il tema delle righe un po' ovunque, ma aiutami a capire
Come lo immagini? Meno righe? Meno righe più spesse? Specchi come e dove?

@petra
Grazie per l'imbeccata, vado un attimo in bagno da te.

Punti fissi: il lavabo grid di lago (lo amo proprio)

Colori di lavabo e wc negoziabili se avete idee = evviva :D
nel tuo caso sarebbe sopra la doccia quindi direi di fare un serramento in alluminio "minimale" . che dici ?

Mi sembra una ottima idea!!!!

Miremiry ha scritto:comincio dal bagno bimbi.
cosa avete scelto alla fine??

caspiterina Lietta è proprio bravissimissima
Grazie Mire!

Se guardi nell'album flickr di Lietta ci sono anche i render con una pinup diversa e il bagno a righe bianco nero azzurro che mi piace molto
ma son colori che abbiamo deciso di spendere in camera

per il bagno dei piccoli a me piaceva quello con tutte le righe colorate diverse ma il piccolo ha scelto super entusiasta quello più psichedelico... bianco rosso e verde con la resina rossa lucida

visto che fighezza quei rubinetti colorati? :D

Fabietty ha scritto: @cinzia
Hai visto la versione del bagno pin up in celeste?

Il lavabo e il water di che colori li fareste?
Bianco bianco nero nero rosso rosso o combinazioni tra questi?

E che tipo di water? Tondo quadrato mini normale?

Il bagno è piuttosto angusto :D
Credo di non essermene persa uno, dei bagni con le pin up (ho solo sorvolato quelli maculati :wink: ... eccessivi per i miei standard). Mi rinnovo, straordinari!

Lavabo e water, dato che ho un'impostazione tradizionale, direi bianchi, così come sono.

Quanto alla linea, mi pare che il modello del render stia a pennello, contemporaneo e sinuoso (come la pin up).

Avevi forse altre idee :shock: ?!