Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

doris ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Immagine

con scarpe blu

Che bello!!!Mi piace!! :wink:
Anche a me :wink: !!!

:arrow: Luna
Ma gli stivali si possono allargare.

Quoto in toto il discorso di Oltre sulla moda adattabile ai nostri gusti e soprattutto alle nostre esigenze.
Per esempio ieri ho viSto in giro una tizia, in gran forma, con su quei pantaloni che vanno adesso, con quella specie di piega obliqua all'altezza del bacino (mi sono spiegata?): non le rendevano giustizia pe' niente :mrgreen: !!!
Ultima modifica di Papera il 14/06/12 20:19, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bene bene...l'outfit (perdona antopattin :mrgreen: ) riscuote successo quindi vado più tranquilla...anche perchè ci vuole una certa sicurezza nello sfoggiare quel coprispalla allampante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bubu grazie e grazie a tutte.

@Doris
troppo forte quell'avatar :D :D :D

Bubu già che ci sono...pantalone nero a sigaretta/blusa in seta rosa antico/giacca nera smocking...per serata addio al nubilato su chalet al mare...scarpa...una open toe con tallone aperto color cuoio chiara (tipo quelle postate da Jndiana) e borsa coordinata oppure le maryjane nere e gialle con borsa nera???
poi mi ritiro a vita monastica e non scoccio più :lol:
Ultima modifica di oltre_mente il 14/06/12 21:51, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 37

Lightblue ha scritto:oltre :evil:

bubu t ha suggerito lo stesso outfit che t ho proposto io ma hai rifiutato :roll:
vabbè che lei è peggio di Enzo e Carla ma... :(
e no light....tu mi hai bocciato la pochette e io invece contavo su quella sin dall'inizio :mrgreen:

oltre_mente ha scritto:
Lightblue ha scritto:oltre :evil:

bubu t ha suggerito lo stesso outfit che t ho proposto io ma hai rifiutato :roll:
vabbè che lei è peggio di Enzo e Carla ma... :(
e no light....tu mi hai bocciato la pochette e io invece contavo su quella sin dall'inizio :mrgreen:
ma no...non mi fa impazzire ma l ho considerata..pensavo solo ad un orecchino diverso! :mrgreen: :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

oltre_mente ha scritto:bene bene...l'outfit (perdona antopattin :mrgreen: ) riscuote successo quindi vado più tranquilla...anche perchè ci vuole una certa sicurezza nello sfoggiare quel coprispalla allampante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@Doris

Bubu già che ci sono...pantalone nero a sigaretta/blusa in seta rosa antico/giacca nera smocking...per serata addio al nubilato su chalet al mare...scarpa...una open toe con tallone aperto color cuoio chiara (tipo quelle postate da Jndiana) e borsa coordinata oppure le maryjane nere e gialle con borsa nera???
E mi spieghi cosa c'entrano le scarpe nere e gialle con la blusa rosa antico? Ti devo rimandare a settembre!? :twisted: :lol:
Io direi che va bene il cuoio chiaro :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

comunque mi avete aiutato tutte...soprattuto a fare ordine su quelle tre cose che avevo e a farmi fare una scelta sulla quale prima ero davvero indecisa...a dirla tutta...nell'insieme mi piace ma onestamente non mi fa impazzire l'accostamento del sandalo gioello e orecchino simile con quel modello di borsa...ma non ho altre alternative...quindi punto su quella che spezza il tutto...poi stola e borsa rimarrano alla sedia e quindi va meglio :wink:

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:bene bene...l'outfit (perdona antopattin :mrgreen: ) riscuote successo quindi vado più tranquilla...anche perchè ci vuole una certa sicurezza nello sfoggiare quel coprispalla allampante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@Doris

E mi spieghi cosa c'entrano le scarpe nere e gialle con la blusa rosa antico? Ti devo rimandare a settembre!? :twisted: :lol:
Io direi che va bene il cuoio chiaro :wink:
:lol: :lol: :lol:
ma come Lui si e io no?!?!?!
Immagine
ste scarpe gialle dovrò pur metterle ogni tanto :mrgreen: :mrgreen: e sono anche comodissime :mrgreen: