Re: LA MIA CASA BIANCA

annsca ha scritto:
Immagine
non posso fare a meno di osservare questa foto!

sarà proprio così (chi mi conosce ha capito)!!!

anzi, molto meglio!!!

ciaaaaaaaaooooooooooo

:D :) :lol: :P :o
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

petra18 ha scritto:ciao. ti posano questo mese la resina ? mi sono ricordata che c'è in chiaro un album con un bagno resinato :roll: è meglio non vederlo

oddio petra, che mi dici?

dai spara l'indirizzo che se no la curiosità mi uccide!

ps: incrocio le dita per la tua domanda: sì, se non ci si mette altra sfiga!
:mrgreen:

petra18 ha scritto:è meglio di no . lo faccio per il tuo bene . non dormiresti più la notte .
la doccia sarà totalmente resinata ?
PETRA, NON DORMO PIù SE NON MI DAI IL LINK!!!

ho paura a dirtelo: sì, doccia e intero bagno cementoresinato!!!

dai spara il link!!!

peeeeeetraaaaaaaaaa!!!!!!

mi hai fatto perdere mesi di vita!

questo bagno lo conosco da tanto tempo.

mi ero informato anche col proprietario qui nel forum e mi aveva detto che il problema delle infiltrazioni è dovuto al fatto che ha posato la resina sulle piastrelle e queste in quel punto non erano sabili, così si è creata un'infiltrazione, presumo che le piastrelle muovendosi abbiano crepato la superficie, e il contatto con l'acqua della doccia ha creato l'infiltrazione di questa.

per stavolta ho schivato il sonnifero, tanto non mi fa nulla!

:D

petra18 ha scritto::wink: pensavo ti fossi appena iscritto...invece sei informatissimo ! fa davvero impressione. :shock:
stavo cercando le sospensioni insetto con la funzione cerca e ho trovato l'album . :mrgreen:

ma lei signorina petra mi sottovaluta!

se guardi a pag13 del topic di korhalias troverai le domande che gli ho rivolto nel dicembre 2010, ovviamente sempre su resina, mi spaventava molto quella doccia ma mi ha rassicurato spiegandomi il motivo.

poi quella casa fortunatamente non l'ho presa, optando qualche mese dopo per la mia attuale casetta che sto facendo crescere esattamente come desidero.

fino ad ora è andata così, speriamo che i resinatori e la resina non interrompano questo percorso positivo!!!

e tu luci trovate?

e comunque devo ammettere che il bagno di korhalias a me piace molto, l'unica pecca è quella infiltrazione, ma per il resto, l'effetto impermeabile bianco, semplice, senza tanti fronzoli (e sto parlando delle pareti, non degli arredi) è veramente come piace a me!

gusto personale: bocciatissimi i sanitari! (sorry korhalias)

continuità perimetrale tra battiscopa e stipiti delle porte, una specie di filo continuo che delimita tutto l'ambiente.

questa frase mi ha gettata nel panico. :shock:
io li ho scelti in legno come il pavimento (rovere termotrattato, quindi bruno) ma metterò le porte bianche.
forse tornando indietro metterei i battiscopa bianchi...
boh. :? speriamo non venga una vac..ata, scusa l'espressione da slang milanese (come diceva la Berté nazionale 'non sono -sempre- una signora')