Salve a tutti,
potete consigliarmi un rivenditore Falomo in Veneto? possibilmente che abbia in esposizione da provare il Balance De Luxe!
Chiedo a voi invece che alla mail del sito perchè spero possiate darmi il rivenditore che avete già conosciuto voi di persona e con il quale vi siete trovati bene...
Grazieeeeeeeee!!!
In che zona del Veneto però? E' grande!! Provincia?
Io il Balance l'ho provato (e preso) a Gruaro (VE) zona centro commerciale, è un negozio monomarca, ha solo Falomo.
Io il Balance l'ho provato (e preso) a Gruaro (VE) zona centro commerciale, è un negozio monomarca, ha solo Falomo.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Rivenditore Falomo in Veneto?
#4Senti direttamente la "Falomo" così ti indicherà il rivenditore più vicino a te.PulceGnotul ha scritto:Salve a tutti,
potete consigliarmi un rivenditore Falomo in Veneto? possibilmente che abbia in esposizione da provare il Balance De Luxe!
Chiedo a voi invece che alla mail del sito perchè spero possiate darmi il rivenditore che avete già conosciuto voi di persona e con il quale vi siete trovati bene...
Grazieeeeeeeee!!!

Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -
#6vai sul sito della Manifattura Falomo, metti il tuo cap.alla voce cerca rivenditore, riceverai l'indirizzo più vicino a te..ciao
#7Già fatto, mi sono recato al negozio segnalato in cui avevano solo un molle base.
Che gran consiglio.... ecco perchè chiedevo di un posto che qualcuno ha già visto.
Che gran consiglio.... ecco perchè chiedevo di un posto che qualcuno ha già visto.
#8Trovato. Vicino alla rotonda che porta al centro commerciale di Portogruaro.