Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

Fabietty ha scritto:Grazie Cinzia
Ci tenevo al tuo parere sulla questione pin up Blu vs. Verde vista la comune passione per il colore

Il dubbio sul colore dei sanitari è relativo soltanto al bagnetto alice - negli altri saranno assolutamente bianchi
Non c'è di che...!

Sul colore di sanitari e lavabo, avendo inteso la domanda come fatta per il bagno blu, in effetti la risposta era mirata.
Comunque, anche cambiando d'ambientazione, direi che la risposta è la stessa, rassicurante e conservatrice.

Fabietty ha scritto:
Cinziaglam ha scritto:Mi ha fatto piacere apprezzare la tua cucina Scic nella tonalità del rosso 8) !

Questo anche se ultimamente la febbre mi è scesa, tanto ne ho visto (come sai, il riferimento è alla casa blindata ai tori).
Eh il rosso coca cola (così come il giallo Vaticano e il verdolino) avranno sempre un posticino nel mio corazon
Eh, nonostante tutto sei approdato al rosa shocking :wink: ...

Colore è evidentemente qualcosa di molto trasversale.
Ultima modifica di Cinziaglam il 15/06/12 8:46, modificato 1 volta in totale.

@Fabietty era ironico :D

Ma comunque credo davvero che gli ambienti che frequentiamo abbiano un'influenza su le persone che li "vivono".
Al di là del feng shui e di tutte queste discipline che in qualche modo cercano di spiegarlo facci caso : tutti ( o quasi) quelli che vedono il progetto di questa cucina dicono "che tira su il morale", "da il buon umore".
Per un bambino vivere in una casa del genere sarà sicuramente molto stimolante.
Il bagno in particolare (l'ha scelto lui o ho capito male?) mi sembra davvero a misura di bimbo ( sbaglio o è un maschietto sui 5/6 anni? ) lo trovo un po' "mostruoso" come piace a quell'età.

Con questo naturalmente non voglio dire che un bambino che cresce in una casa più tradizionale sia in qualche modo penalizzato ma sono favorevole a credere che ci vorrebbe almeno un angolo dedicato a lui, "a misura di bambino".

Pensate che stia esagerando?

Tra parentesi il divano con i pon pon è figofesss :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

@justonething
Son d'accordo su tutta la linea
Credo molto nella putènza dei colori e sto agendo di conseguenza.
Il piccolo ha quattro anni e mezzo, gli piacciono le cose colorate ovviamente... Il bagno sergent pepper diciamo che è una mediazione tra me e lui :mrgreen:
Colorato ma meno rischioso di chessó un bagno di ben10, i bitols son sempre i bitols :D
Le righe, le nuance di colori, il piano, ecc è tutta farina del sacco di Lietta.

I sanitari nel render son dei Flaminia - sicuramente non saranno quelli perché sono costosetti e non siamo granché fanatici di cessi :mrgreen: