Grazie Cinzia
Ci tenevo al tuo parere sulla questione pin up Blu vs. Verde vista la comune passione per il colore
Il dubbio sul colore dei sanitari è relativo soltanto al bagnetto alice - negli altri saranno assolutamente bianchi
Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!
#4052Eh il rosso coca cola (così come il giallo Vaticano e il verdolino) avranno sempre un posticino nel mio corazonCinziaglam ha scritto:Mi ha fatto piacere apprezzare la tua cucina Scic nella tonalità del rosso!
Questo anche se ultimamente la febbre mi è scesa, tanto ne ho visto (come sai, il riferimento è alla casa blindata ai tori).
#4053Non c'è di che...!Fabietty ha scritto:Grazie Cinzia
Ci tenevo al tuo parere sulla questione pin up Blu vs. Verde vista la comune passione per il colore
Il dubbio sul colore dei sanitari è relativo soltanto al bagnetto alice - negli altri saranno assolutamente bianchi
Sul colore di sanitari e lavabo, avendo inteso la domanda come fatta per il bagno blu, in effetti la risposta era mirata.
Comunque, anche cambiando d'ambientazione, direi che la risposta è la stessa, rassicurante e conservatrice.
#4054Eh, nonostante tutto sei approdato al rosa shockingFabietty ha scritto:Eh il rosso coca cola (così come il giallo Vaticano e il verdolino) avranno sempre un posticino nel mio corazonCinziaglam ha scritto:Mi ha fatto piacere apprezzare la tua cucina Scic nella tonalità del rosso!
Questo anche se ultimamente la febbre mi è scesa, tanto ne ho visto (come sai, il riferimento è alla casa blindata ai tori).

Colore è evidentemente qualcosa di molto trasversale.
Ultima modifica di Cinziaglam il 15/06/12 8:46, modificato 1 volta in totale.

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4056Il decoro è una creazione di Lietta 

#4057@Fabietty i bagni che hai pensato per il più piccolo di casa sono fenomenali!
Penso che se fossi cresciuta con un bagno simile ora sarei una persona diversa

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#4058ti dirò faby, l'unica cosa che non mi piace è la rubinetteria colorata.... mi sa molto di anni 80, boh.
(sensazione mia personalissima)

#4059Grazie!justonething ha scritto:@Fabietty i bagni che hai pensato per il più piccolo di casa sono fenomenali!
Ma spiegaci, in che senso diversa?
#4060Come hai ragione, è un'ottantonata da gara... Ma bocia dixitMiremiry ha scritto:ti dirò faby, l'unica cosa che non mi piace è la rubinetteria colorata.... mi sa molto di anni 80, boh.(sensazione mia personalissima)

#4061@Fabietty era ironico
Ma comunque credo davvero che gli ambienti che frequentiamo abbiano un'influenza su le persone che li "vivono".
Al di là del feng shui e di tutte queste discipline che in qualche modo cercano di spiegarlo facci caso : tutti ( o quasi) quelli che vedono il progetto di questa cucina dicono "che tira su il morale", "da il buon umore".
Per un bambino vivere in una casa del genere sarà sicuramente molto stimolante.
Il bagno in particolare (l'ha scelto lui o ho capito male?) mi sembra davvero a misura di bimbo ( sbaglio o è un maschietto sui 5/6 anni? ) lo trovo un po' "mostruoso" come piace a quell'età.
Con questo naturalmente non voglio dire che un bambino che cresce in una casa più tradizionale sia in qualche modo penalizzato ma sono favorevole a credere che ci vorrebbe almeno un angolo dedicato a lui, "a misura di bambino".
Pensate che stia esagerando?
Tra parentesi il divano con i pon pon è figofesss

Ma comunque credo davvero che gli ambienti che frequentiamo abbiano un'influenza su le persone che li "vivono".
Al di là del feng shui e di tutte queste discipline che in qualche modo cercano di spiegarlo facci caso : tutti ( o quasi) quelli che vedono il progetto di questa cucina dicono "che tira su il morale", "da il buon umore".
Per un bambino vivere in una casa del genere sarà sicuramente molto stimolante.
Il bagno in particolare (l'ha scelto lui o ho capito male?) mi sembra davvero a misura di bimbo ( sbaglio o è un maschietto sui 5/6 anni? ) lo trovo un po' "mostruoso" come piace a quell'età.
Con questo naturalmente non voglio dire che un bambino che cresce in una casa più tradizionale sia in qualche modo penalizzato ma sono favorevole a credere che ci vorrebbe almeno un angolo dedicato a lui, "a misura di bambino".
Pensate che stia esagerando?
Tra parentesi il divano con i pon pon è figofesss

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#4062... e per i rubinetti colorati se può contare io voto sì!
A questo punto se si vuole osare che si osi fino in fondo, i dettagli fanno la differenza.
A questo punto se si vuole osare che si osi fino in fondo, i dettagli fanno la differenza.
#4063@justonething
Son d'accordo su tutta la linea
Credo molto nella putènza dei colori e sto agendo di conseguenza.
Il piccolo ha quattro anni e mezzo, gli piacciono le cose colorate ovviamente... Il bagno sergent pepper diciamo che è una mediazione tra me e lui
Colorato ma meno rischioso di chessó un bagno di ben10, i bitols son sempre i bitols
Le righe, le nuance di colori, il piano, ecc è tutta farina del sacco di Lietta.
I sanitari nel render son dei Flaminia - sicuramente non saranno quelli perché sono costosetti e non siamo granché fanatici di cessi
Son d'accordo su tutta la linea
Credo molto nella putènza dei colori e sto agendo di conseguenza.
Il piccolo ha quattro anni e mezzo, gli piacciono le cose colorate ovviamente... Il bagno sergent pepper diciamo che è una mediazione tra me e lui

Colorato ma meno rischioso di chessó un bagno di ben10, i bitols son sempre i bitols

Le righe, le nuance di colori, il piano, ecc è tutta farina del sacco di Lietta.
I sanitari nel render son dei Flaminia - sicuramente non saranno quelli perché sono costosetti e non siamo granché fanatici di cessi

#4064nono, strisce nere, ma adoro il rosso dei sanitari e cornice del micione.Fabietty ha scritto:@lagru - grazie!
Il tuo è il primo voto positivo alle righe rosse![]()
Insomma, questa versione qui:
http://www.flickr.com/photos/60578088@N ... 9888817464
#4065YeahLaGru ha scritto:nono, strisce nere, ma adoro il rosso dei sanitari e cornice del micione.Fabietty ha scritto:@lagru - grazie!
Il tuo è il primo voto positivo alle righe rosse![]()
Insomma, questa versione qui:
http://www.flickr.com/photos/60578088@N ... 9888817464