Re: Aiuto Infissi

Si sono giustificati dando la colpa alla ragazza che mi ha fatto il primo preventivo. Che tra l'altro è in vacanza per i prossimi 10 giorni!

Io ho un preventivo ufficiale della de carlo, generato dal programma di gestione fornito dalla stessa azienda, come è possibile fare un errore?

Io non so quanto tu sia incazzata (io lo sarei moltissimissimo), ma due righe a DeCarlo le manderei; mi spiace per 'la ragazza' (chissà perchè c'è sempre una 'ragazza' cui addossare le colpe) ma, prima di mandarli a quel paese, la metterei giù dura.
In ogni caso, mi pare evidente che di un distributore simile non ti puoi fidare.

la previsione era di guido, io non avevo la più pallida idea del posizionamento del prodotto di carlo.

Adesso non puoi fare assolutamente nulla, un preventivo ti viene stracciato in faccia se al venditore non va più bene; purtroppo è la realtà, può capitare a chiunque fare un errore.

Anche il contratto abitualmente porta la clausola: salvo approvazione della casa.
io sto col made in Italy

Buona giorno a tutti,
in questo forum è opinione comune che De Carlo è un azienda seria, sicuramente, ma non risponde alle mail dei clienti.............

Proviamo a lasciarci alle spalle questa brutta storia e andiamo avanti.

Conoscete i profili ISOLCASA? Un amico, tentando di farci un favore, ha chiesto per noi un preventivo ad un suo caro amico, ci ha portato a vedere gli infissi ci sembrano esteticamente ben fatti, ma tecnicamene che ne pensate?

Elio al preventivo degli MD80 mancavano 4 motori, il risultato è che andiamo fuori baget, ma comunque li teniamo in considerazione perchè sono belli e di alta qualità.

Buona giorno a tutti

Ah, quella professionalità che manca...

Nuovo giro nuova corsa, e non pensarci più!Meglio adesso e non dopo, non trovi?
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.