realexa ha scritto:non voglio rubarteli! tieniteli cari cari
lo sapevo che nel momento del bisogno poi non si trova nessuno
e' ufficiale, fra i parenti serpenti - per la proprietà transitiva - ho anche Real!!!
Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:non voglio rubarteli! tieniteli cari cari
bradipa66 ha scritto:realexa ha scritto:non voglio rubarteli! tieniteli cari cari
lo sapevo che nel momento del bisogno poi non si trova nessuno
e' ufficiale, fra i parenti serpenti - per la proprietà transitiva - ho anche Real!!!

Lalli, non ho capito..tu cosa intendi per parenti??Lalli04 ha scritto:Real, neanche io ti ho capito...ma non ho capito neanche l'argomento del topic, perche' io per parenti non intendo gli affini (cioe' suoceri e cognati)
anche se mi sembra di capire che nel detto che da il titolo al topic siano compresi...
vabbe' il bello del mio parentado e' che e' disperso tra 3 continenti, ci si conosce abbastanza poco ma gli argomenti di conversazione almeno ci sono (i viaggi e itraslochi)

Ecco appunto, è da ieri che cerco di comunicare con quel disgraziato di mio fratello senza risultati!!Lalli04 ha scritto:Ah io ? boh le famiglie di mio padre e mia madre, direi, non certo i fratelli
(quelli sono disgrazie a parte) ma non suoceri e cognati
pero' credo che il detto parenti serpenti li ricomprenda allegramente tutti![]()
Real, mo' ho capito
![]()
antopattin ha scritto: 'a nonno guglielmo, PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrr! ma vattelo a piglià inderposto!!!![]()
avrei voluto dirgli
ma mi sono limitata a un semplice, no non penso che li toglieremo
: