è proprio così!bubu ha scritto:Bizzy, vuoi dire che nessuno sapeva di te e di lui?![]()
Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche
#588prima rispondi tu, ti sei mai esercitato a baciare per fare esercizio/esperienza?pi ha scritto:Lui chi?
#591Mouse44 ha scritto:io pure! e poi, se noi non possiamo tenere la passera alla branduardi io voglio che l'uomo se non depilato totale sia almeno bello spuntatopaprina ha scritto:io comunque lo adddddooooooro depilato![]()
anche perchè i peli mi davano moooooolto fastidio ecco
mouse e eta mi ci sarei giocata mio marito che voi sareste state d'accordo con me....non so, sensazioni

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#592no, ma almeno mi avresti compresa! io invece ho fatto esercizio nascosta in cameretta!pi ha scritto:no, avrei dovuto?
#593bizzy io con te son pure arrabbiata.......grazie al tuo racconto quel giorno mi è venuta la curiosità e mi son paccata una mensola allo chante clair 

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#594e ma perché tu sei un po' trasgressiva... monella!paprina ha scritto:bizzy io con te son pure arrabbiata.......grazie al tuo racconto quel giorno mi è venuta la curiosità e mi son paccata una mensola allo chante clair
#595Bizzy ha scritto:e ma perché tu sei un po' trasgressiva... monella!paprina ha scritto:bizzy io con te son pure arrabbiata.......grazie al tuo racconto quel giorno mi è venuta la curiosità e mi son paccata una mensola allo chante clair

volevo capire come caspita potessi pomiciare con un armadio.........peccato mi fossi dimenticata di aver appena pulito.

#596adesso vediamo chi se ne accorge 

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#597la questione esce puntualmente...non cadrà mai nel dimenticatoioMouse44 ha scritto:adesso vediamo chi se ne accorge

#598eh però siete razzisti: l'armadio sì, e il cuscino giallo no???
mouse.... l'ho notato
mouse.... l'ho notato

#599miremiy raccontaci un po' del cuscino...Miremiry ha scritto:eh però siete razzisti: l'armadio sì, e il cuscino giallo no???
mouse.... l'ho notato
#600oh grazie, mi sento molto negli alcolisti anonimi
beh, è stato tempo fa, ero una ragazzina piuttosto goffa e mascolina (aspè, pure ora
), avevo una cotta per un ragazzino (questa cosa giuro non la sanno neanche le mie amiche storiche), beh avevo infilato nel cuscino un foglietto col suo nome e.... mi allenavo.... come te con l'armadio
(solo che io poggiavo morbido quantomeno
)

beh, è stato tempo fa, ero una ragazzina piuttosto goffa e mascolina (aspè, pure ora