Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche

Miremiry ha scritto:oh grazie, mi sento molto negli alcolisti anonimi :lol:

beh, è stato tempo fa, ero una ragazzina piuttosto goffa e mascolina (aspè, pure ora :shock: ), avevo una cotta per un ragazzino (questa cosa giuro non la sanno neanche le mie amiche storiche), beh avevo infilato nel cuscino un foglietto col suo nome e.... mi allenavo.... come te con l'armadio :lol: (solo che io poggiavo morbido quantomeno :lol: )
ooooooooh finalmente qualcuna che fa outing!
Comunque la scelta dell'armadio non fu casuale, c'erano dietro valutazioni tecnico-pratiche notevoli!

Miremiry ha scritto:oh grazie, mi sento molto negli alcolisti anonimi :lol:

beh, è stato tempo fa, ero una ragazzina piuttosto goffa e mascolina (aspè, pure ora :shock: ), avevo una cotta per un ragazzino (questa cosa giuro non la sanno neanche le mie amiche storiche), beh avevo infilato nel cuscino un foglietto col suo nome e.... mi allenavo.... come te con l'armadio :lol: (solo che io poggiavo morbido quantomeno :lol: )
ho seguito l'armadio di bizzy e non posso perdermi il tuo cuscino :mrgreen:
tu poggiavi sul morbido, ma il cuscino non si "sbausciava" tutto??

era un cuscinetto piccolo, di quello quadrati con la fodera con la zip, scelto per le dimensioni compatte e dunque per la facilità di nasconderlo. Ed anche per la possibilità di infilarci dentro il nome dell'amato :lol: (che poi chissà se l'ho mai tolto quel pizzino da là dentro :shock: )

per quanto riguarda lo "sbausciamento" del partner improvvisato.... se ho capito di che si tratta.... non ricordo come ovviavo all'eventualità :roll:

oh ma state parlando con una che poi ha dato il primo bacio a 16 anni :lol:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Il prossimo film in costume (adamitico) alla stregua di narnia sarà:
L'elicottero, il cuscino e l'armadio...

un successo garantito al botteghino

intanto però aumenta l'affluenza maschile nella discussione, vedo
chissà come mai :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:Il prossimo film in costume (adamitico) alla stregua di narnia sarà:

:lol: :lol: grazie difra...mi hai strappato il primo sorriso della giornata con questa uscit... :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

l'unico che ancora si contiene è andrea..........o forse non se ne è accorto.....che dite lo avviso?? :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

etamina ha scritto:
difra64 ha scritto:Il prossimo film in costume (adamitico) alla stregua di narnia sarà:

:lol: :lol: grazie difra...mi hai strappato il primo sorriso della giornata con questa uscit... :wink:
ne sono felice, però direi che questo topic ha raggiunto delle altezze (...ehm ) di battute non da poco :wink:
paprina ha scritto:l'unico che ancora si contiene è andrea..........o forse non se ne è accorto.....che dite lo avviso?? :mrgreen:
impossibile che non lo abbia visto e che non lo stia leggendo :mrgreen:
secondo me è timido 8)

e' uno di quei topic che rimarrà nella memoria di tutti i partecipanti vi assicuro :lol: :lol: :lol:

io non potroò più incontrare chojin o bubo senza pensare al loro elicottero......o bizzy e miremiry senza pensare all'armadio e al cuscino, o pi senza pensare alla clap :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Nel frattempo rispondo velocemente a Difra: il topic cancellato è quello della "Trix" in cucina, ti ricordi: "comoda la penisola?"
E ... sto seguendo anche il topic in camera - povero Olabarch! :shock:
Ciao a tutti!
E con ritardo, bentornato ad aleale!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Nel frattempo rispondo velocemente a Difra: il topic cancellato è quello della "Trix" in cucina, ti ricordi: "comoda la penisola?"
E ... sto seguendo anche il topic in camera - povero Olabarch! :shock:
Ciao a tutti!
E con ritardo, bentornato ad aleale!
ah ma è stato cancellato?
quello della beatrix che diceva : ma che due p...e?