Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche
#601.. ma erano casti baci tipo film anni 50 o vere pomiciate come dice qualcuno? E poi, l'oggetto di arredamento o la suppellettile era scelto in base a qualche caratteristica particolare?
Moderatore: Steve1973
ooooooooh finalmente qualcuna che fa outing!Miremiry ha scritto:oh grazie, mi sento molto negli alcolisti anonimi![]()
beh, è stato tempo fa, ero una ragazzina piuttosto goffa e mascolina (aspè, pure ora), avevo una cotta per un ragazzino (questa cosa giuro non la sanno neanche le mie amiche storiche), beh avevo infilato nel cuscino un foglietto col suo nome e.... mi allenavo.... come te con l'armadio
(solo che io poggiavo morbido quantomeno
)
ho seguito l'armadio di bizzy e non posso perdermi il tuo cuscinoMiremiry ha scritto:oh grazie, mi sento molto negli alcolisti anonimi![]()
beh, è stato tempo fa, ero una ragazzina piuttosto goffa e mascolina (aspè, pure ora), avevo una cotta per un ragazzino (questa cosa giuro non la sanno neanche le mie amiche storiche), beh avevo infilato nel cuscino un foglietto col suo nome e.... mi allenavo.... come te con l'armadio
(solo che io poggiavo morbido quantomeno
)
Abbiamo l'esclusiva, dunqueBizzy ha scritto:è proprio così!bubu ha scritto:Bizzy, vuoi dire che nessuno sapeva di te e di lui?![]()
difra64 ha scritto:Il prossimo film in costume (adamitico) alla stregua di narnia sarà:
L'elicottero, il cuscino e l'armadio...
un successo garantito al botteghino
intanto però aumenta l'affluenza maschile nella discussione, vedo
chissà come mai
ne sono felice, però direi che questo topic ha raggiunto delle altezze (...ehm ) di battute non da pocoetamina ha scritto:difra64 ha scritto:Il prossimo film in costume (adamitico) alla stregua di narnia sarà:
L'elicottero, il cuscino e l'armadio...
un successo garantito al botteghino
intanto però aumenta l'affluenza maschile nella discussione, vedo
chissà come mai![]()
grazie difra...mi hai strappato il primo sorriso della giornata con questa uscit...
impossibile che non lo abbia visto e che non lo stia leggendopaprina ha scritto:l'unico che ancora si contiene è andrea..........o forse non se ne è accorto.....che dite lo avviso??
ah ma è stato cancellato?myfriend ha scritto:Nel frattempo rispondo velocemente a Difra: il topic cancellato è quello della "Trix" in cucina, ti ricordi: "comoda la penisola?"
E ... sto seguendo anche il topic in camera - povero Olabarch!![]()
Ciao a tutti!
E con ritardo, bentornato ad aleale!