Flexform e valdichienti non li ho mai sentiti, ora vado a dare un'occiata nei rispettivi siti web. Frau si la conosco, ma credo sia un pò troppo cara e poi mi sembrano più classici come divani...Comunque guardando un pò su internet mi sono piaciuti il modello reversi di Molteni, il modello Bolton di Poliform e infine di B&b il modello luis e il fat sofa(che però magari colpisce a prima vista ma alla lunga stufa un pò secondo me). Inoltre parlando con un amico stamattina detto di dare un'occhiata a Moroso( ditta che non conoscevo e che ho visto che fa quasi esclusivamente divani). Voi che ne pensate? non vorrei pagare tanto un divano solo perchè è marcato, mi interessa di più la qualità ma non capendone quasi nulla non so quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione e andando in negozi è ovvio che me li spacceranno tutti per ottimi e di grande qualità

.Inoltre se non sbaglio tutte queste ditte vendono più o meno a prezzi simili quindi vorrei essere sicuro di fare una scelta di cui non dovermi pentire.